sabato 29 settembre 2012

Forgotten greens look

FORGOTTEN GREENS BY FYRINNAE


Forgotten greens è un look realizzato con alcuni ombretti di fyrinnae, un marchio americano che se siete interessate ai pigmenti minerali che hanno qualcosa di speciale, conoscete sicuramente. Forgotten cioè dimenticati perchè fyrinnae da lungo tempo non è più accessibile ai clienti italiani come è accaduto e sta accadendo ancora per molti marchi americani. 



Personalmente ho un rapporto di amore-odio con fyrinnae: odio il modo di rapportarsi alle clienti dei suoi proprietari e ritengo che i pigmenti non siano così eccezionali come appaiono nei commenti delle bloggers americane. Dalle immagini i colori scelti risultano interessanti ma è evidente che solo sul pixie epoxy di fyrinnae ( si tratta di una base gelatinosa fortemente appiccicosa ), rendono veramente al meglio con tutti i loro riflessi, in particolare gli arcane magic, i duochrome di fyrinnae, qui rappresentati da farseer . Ad ogni  modo swatcherò prossimamente i fyrinnae in modo che possiate vederli bene, purtroppo è un periodo in cui sono particolarmente impegnata e stanca ed il blog ne ha risentito, tuttavia sto riprendendo ad aggiornare regolarmente!!! Due parole anche sui feliners di meow che in questo look sono rappresentati da cat burglar. I feliners sono degli ombretti con una pigmentazione superiore pensati per essere utilizzati soprattutto bagnati come eyeliners, ve ne parlerò più in dettaglio in un prossimo post!

base: too faced shadow insurance
inner corner: fyrinnae otherworld
lid: fyrinnae arcane magic farseer
outer v and lower lashline: fyrinnae dragon's wing
crease: fyrinnae sumatran tiger
browbone: fyrinnae otherworld over nyx jumbo pencil in milk
eyeliner: meow feliner in cat burglar
waterline: zoeva graphic eyes in paradise
mascara: lancome hypnose drama in  black












7 commenti:

MissCherryS ha detto...

Che bel make-up!! ti dona molto..

yelaya ha detto...

Grazie Cherry!!!:)

Allie Nine ha detto...

colori bellissimi e molto particolare il contrasto tra il matte dell'eyeliner e il perlato degli ombretti, e mi piace un sacco l'effetto "ombre" della riga che delinea l'occhio! Insomma, mi piace tutto :)

yelaya ha detto...

Grazie Allie, sei gentile! Ho seguito la tua review sulla duochrome, molto interessante ma direi che la palette è sopravvalutata, sebbene l'abbiano comprata in tante!!!

Allie Nine ha detto...

diciamo che per persone che hanno tanti ombretti, soprattutto minerali, è una spesa del tutto superflua...volendo, dei dupe ai colori si trovano tranquillamente ;)

MissBoomBaby ♥ ha detto...

bellissimo make up come sempre :D mi piace tantissimo l'eyeliner!

yelaya ha detto...

Grazie Alessandra!!! :)