giovedì 2 febbraio 2012

L'oreal glam shine glosses review

L'OREAL GLAM SHINE GLOSSES SWATCHES


In questi giorni vi ho proposto molti ombretti e non è finita perchè nei prossimi giorni troverete nel blog i swatches di due belle collezioni di Hifi cosmetics: la evil from beyond ispirata ad halloween, con colori scuri e malinconici, e la pure energy con tonalità tra le più intense e vibranti mai viste. Allora oggi vi propongo un prodotto per le labbra con i swatches dei lipgloss di L'oreal glam shine. 




Sono una via di mezzo tra lucidalabbra e rossetto, sono più coprenti di un semplice gloss ma colorano comunque in trasparenza e sono estremamente luminosi perchè sono molto lucidi e molti dei colori sono ricchi di particelle riflettenti che danno movimento e scintillio alle labbra. La carta vincente del prodotto è la grande durata molto superiore a quella di un normale gloss. Tutte noi adoriamo i lucidalabbra perchè sono meno impegnativi e danno un aspetto fresco e luminoso al viso, ma preferiamo poi indossare un rossetto in modo che le labbra restino colorate più a lungo, ebbene il glam shine in teoria dovrebbe restare inalterato, scintillio compreso, per sei ore! In effetti il glam shine è più resistente di un normale lucidalabbra ma in compenso è molto più appiccicoso! Personalmente non mi piace molto la texture, lo trovo pesante sulle labbra ma mi piace molto l'effetto molto lucido e compatto, tenete presente che il prodotto è molto più coprente e intenso di quanto appaia nei swatches on lips. Dal vivo sono tutti piuttosto belli, sono ancora più carichi di glitterini di quanto si veda dalla foto, sono così brillanti che ho dovuto fare le fotografie cercando di non stare in piena luce perchè riflettevano troppo e il colore sembrava troppo più chiaro rispetto all'originale. Lo 002 e lo 001 sono praticamente trasparenti e si usano anche molto efficacemente sopra i rossetti, a me piace molto lo 001 perchè è "lunare"  e fà molto spazio profondo!!!












7 commenti:

EyeGraffiti ha detto...

i'm shivering here, because sorry, but I hate these glosses. felt like glue on the lips. but i hope you're enjoying them haha! sorry again (though ,the colours are lovely, can't say nothing bad about them!)//Azure

Takiko ha detto...

Non mi sembrano male, ma ho troppi problemi con la marca U_U

yelaya ha detto...

Indeed colors are nice and they stay for so much time but i'm agree about texture. They are too heavy on my lips and texture is a little sticky. You cannot have everything from life...and glosses!!! :)

yelaya ha detto...

Anche a me l'orela non fà impazzire, alcune cose sono carine ma non mi ci sono mai trovata bene con questo marchio, un pò come makeupforever!!!

Alicia ha detto...

These glosses look really pretty, especially 501 and 503 - they both suit you very nicely! =) It is too bad that they are sticky, though.

Allie Nine ha detto...

belli son belli ma ho troppo in antipatia la marca XD

yelaya ha detto...

Pure io, ma alcuni prodotti mi piacciono, per esempio il Mascara millions de cils...