martedì 21 febbraio 2012

Yves Rocher laque couleur intense review

YVES ROCHER INTENSE COLOR GLOSS SWATCHES


I prodotti per le labbra ci piacciono veramente tanto, è risaputo che il rossetto è il prodotto di trucco più amato, perciò ogni tanto qualche post dedicato a rossetti, gloss ed affini ci vuole! 




Personalmente ai rossetti preferisco i gloss, adoro le cose che luccicano, mi piacciono sia occhi che labbra scintillanti, tuttavia scelgo più spesso di quanto vorrei il rossetto, i gloss mi durano poco e devo rimetterli spesso, una cosa seccante e non sempre possibile. I laque couleur intense di Yves Rocher sono una via di mezzo tra rossetto e gloss, hanno la copertura e la tenuta di un rossetto ma sono cremosi e lucidi come i gloss. Le tonalità disponibili sono sei, la scelta non è enorme ma i colori sono tutti molto belli. L'effetto sulle labbra è superbo, intenso e scintillante, la durata è buona e la stesura abbastanza agevole grazie all'applicatore a spugnetta. L'unico difetto per me è la cremosità del prodotto, per i miei gusti è troppo denso e pigmentato anche se non appiccicoso, insomma mi fà sentire le labbra pesanti e soprattutto sporca tanto gli oggetti con cui le labbra vengono a contatto, cosa inevitabile per un gloss ma i gloss più trasparenti lasciano tracce meno piene ed evidenti. Tenete presente che il prodotto sulle labbra è molto più coprente di quanto appaia nei miei swatches, è un prodotto estremamente pigmentato e scrivente, la copertura è totale.

All the girls love lippies, so this is the time to talk again about lipsticks and glosses. Sometimes we should wear a gloss but we prefer a lipstick because glosses aren't long lasting or they are a little pigmented, Yves Rocher laque couleur intense is a solution to this problem: these glosses are pigmented as a lipstick so they provided a perfect coverage of your lips and long lasting but they are also very shiny. This product is available in six shades, all the colors are absolutely nice and intense. This is the good, the bad is laque coleur intense is a indeed a creamy lipstick, it is a little thick and extremely pigmented so it leaves heavy traces on all the objects you touch with your lips! Colors are more pigmented and intense than you can see in my swatches!














2 commenti:

Allie Nine ha detto...

Bellissimi tutti ** non credevo fossero così coprenti, li ho sempre snobbati

yelaya ha detto...

Dal vivo sono ancora più belli e coprenti, solo che sono molto densi...