giovedì 23 febbraio 2012

Kiko lipglosses review and swatches part one

KIKO SUPERGLOSSES REVIEW AND SWATCHES


In questi giorni stiamo parlando di prodotti per le labbra, soprattutto di gloss. Come dicevo in un post precedente io adoro i gloss e ne ho veramente tanti, alla fine ho tanti doppioni perchè in fondo grandi diversità tra un prodotto e l'altro non ne ravviso, però continuo a comprarne!!! 


Da Kiko si possono acquistare vari tipi di lucidalabbra, il supergloss è uno di quelli meno costosi, si tratta di un gloss trasparente che aggiunge un bel tocco di colore ravvivando le labbra senza colorarle troppo. I colori sono tutti gradevoli, il prodotto è molto luminoso e piuttosto confortevole, la resa sulle labbra è discreta , in definitiva il supergloss ha decisamente un buon rapporto qualità prezzo. Nelle seguenti immagini potete vedere i colori che ho scelto e la resa sulle mie labbra. Il mio preferito è sicuramente il 113, trasparente dorato, perfetto per dare un tocco di luce ai rossetti.







3 commenti:

EyeGraffiti ha detto...

These looks gorgeous. Don't know why but lately I've been more into lipsticks. But I really like how much glitter they got in them.
Phlox

SilhouetteScreams ha detto...

They're all so sparkly! I honestly love the look of all of them :)

Allie Nine ha detto...

il 113 e il 118 mi piacciono molto! li terrò in considerazione alla prossima promo ;)