domenica 19 febbraio 2012

Yelaya feats Aleguaras and Urban Decay

TWO BRANDS, TWO LOOKS


Ecco un paio di looks realizzati in questi giorni, il primo con alcuni colori della collezione natalizia di Aleguaras e il secondo utilizzando la palette deluxe eyeshadows di Urban decay  recensita nel post precedente.


Entrambi i look non sono stati all'altezza delle mie aspettative. Il primo è sostanzialmente una combinazione di blu e marrone, un abbinamento piuttosto ambizioso perchè sono due colori che non stanno benissimo insieme, parlo del marrone scuro e del blu scuro, bronzo e azzurro o turchese si combinano decisamente meglio. Il trucco risulta un pò pasticciato nelle fotografie ma dal vivo è abbastanza coerente, anche se la stesura di molti colori diversi sulla glitter glue mi ha dato parecchi problemi, in particolare il raccordo tra il blu scuro e glitterato di Behemoth ed il bronzo molto glitterato e riflessato di Reindeer skeleton, sono due colori molto diversi l'uno dall'altro e sfumarli su una base appiccicosa evitando un contrasto troppo evidente non mi è riuscito molto bene, stesso problema per il raccordo tra lo stesso Reindeer skeleton ed il grigio argento brillantissimo di Barrel applicato nell'angolo interno per dare una luce particolare al look. 

base: too faced shadow insurance, too faced glitter glue
inner corner: Aleguaras barrel
lid: Aleguaras reindeer skeleton
crease: Aleguaras reddish dark
outer v: Aleguaras behemoth
browbone: Aleguaras silk
lower lashline: Aleguaras ocean









Il secondo look è stato realizzato per mostrare gli ombretti della palette urban decay in azione, ho utilizzato i miei colori preferiti verde e turchese ottenendo un trucco estremamente vivace, troppo vivace!!! 


base: too faced shadow insurance
lid: Urban decay peace
crease: Urban decay graffiti
browbone: Urban decay scratch
eyeliner: mufe aqualiner electric blue







11 commenti:

Desert Rose ha detto...

il look aleguaras sarà pure pasticciato ma a me non sembra, mi piace molto invece!

yelaya ha detto...

E' che mi pare di avere messo troppa roba, francamente questi trucchi con tanti colori non mi convincono, meglio essere più semplici e far vedere bene le tonalità!!!

Darkness ha detto...

Io trovo molto bello il look con gli ombretti Aleguaras, ma sono d'accordo quando dici che molte volte sono meglio pochi colori ma ben visibili! ;)

Misato-san ha detto...

solo un appunto... si chiama Skeletal Reeinders, sono un personaggio del film... ^^

Morgaine ha detto...

Both looks are very pretty and I love the blue lower lashline and waterline with the first look xox

aleguaras ha detto...

Arrossisco ...il mio nome accanto quello di urban decay...mi fa strano....grazieeeeee, i look sono sempre alla tua altezza e major si merita tutte le lodi possibili....è anche uno dei miei favoriti!
Spero di vedere presto su questo tuo strabiliante blog nuovi look...la primavera è in arrivo..........speriamo almeno!

EyeGraffiti ha detto...

This is fabulous! Fantastic job. I love your creativity!

Allie Nine ha detto...

ma quanto è luminoso Skeletal Reeinders, quanto?? *_*

yelaya ha detto...

Tanto!!! Poi, modestia a parte, li faccio splendere parecchio pure io nelle foto!!!

Maya ha detto...

Ma che meraviglia *_* tu sei bravissima ed i colori sono stupendi!!! Brava!!! :)

yelaya ha detto...

Oh, sei riuscita ad iscriverti!!! :)Grazie