venerdì 10 febbraio 2012

HiFi cosmetics swatches: halloween 2011

HIFI EVIL FROM BEYOND COLLECTION SWATCHES


Oggi parliamo della collezione di Hifi cosmetics "Evil from beyond" uscita in occasione dello scorso Halloween! E' proprio il caso di dire "scusate il ritardo"! Ad ogni modo i colori di questa collezione sono adatti sicuramente anche ad altri momenti, anche se sono tutti un pò cupi. 


Cominciamo col dire che non è una delle mie collezioni preferite di Veronica, non amo Halloween e quindi le collezioni ispirate ad Halloween non sono il mio genere, tuttavia la collezione dell'anno scorso era assolutamente bellissima, questa mi sa molto di già visto come se non fosse stata curata molto. Anche in questa ovviamente ci sono alcuni colori assolutamente degni di nota, a vampire scorned è splendido sugli occhi e tutto sommato è una tonalità che non si vede spesso, book of lore è un grigio ma molto shimmer e riflessato con glitterini di vari colori ( il genere di ombretto tipico di Veronica) e the vampire club è un viola non particolarmente originale ma delizioso! Gli altri colori non mi piacciono particolarmente anche se miss fortune e straight to the devil sono carini sugli occhi, potrete presto vedere vari colori in azione nei miei looks!

Today we talk about Hifi Halloween collection: "Evil from beyond". This isn't the best collection by Veronica, i think. A year ago Veronica created another Halloween collection, it is stil in stock and it is really gorgeous; Evil from beyond is less interesting and intense than Halloween 2010 but also in this collection are gorgeous colors. For example a vampire scorned is really beautiful, book of lore is a medium grey rich of multicolored hints ( it is a typical Veronica's creation) and the vampire club is a delicious purple. The other colors are nice but not different from some other shades in my beauty. Stay tuned, in next post you can see these  colors working on my eyes!








1 commento:

Darkness ha detto...

Ho prima guardato gli swatch, poi ho letto il tuo commento e hai nominato tutti i colori che mi ispiravano! eheh ;)