martedì 7 febbraio 2012

HiFi cosmetics pure energy collection

HIFI COSMETICS PURE ENERGY COLLECTION SWATCHES


Nevica su buona parte dell'Italia, tutto è bianco e i disagi in parecchie zone sono terribili! Dalle mie parti la situazione è piuttosto tranquilla, freddo ma pochissima neve e pochi problemi almeno per ora!! 


Tutto piuttosto deprimente, mi sembra perciò il momento giusto per mostrarvi la collezione pure energy di Hifi, un tripudio di colori che ci riporta ai mesi estivi pieni di luce e di allegria. Gli ombretti della pure energy sono meno shimmer rispetto agli standard di Veronica, si è puntato sul colore puro pertanto sono anche meno riflessati del solito, ma in compenso molto più intensi e vibranti.

Snow on Italy now! Everything is white and problems in a lot of towns are terrible! I am fine in my home and this is the right moment to show you pure energy collection by Hifi cosmetics, it is a triumph of color: shades are less shimmer but very intense and vibrant , they reminds to me our bright and joyful summers!







9 commenti:

monson ha detto...

Ho la metà di questi ombretti! Galactic Mealt lo amo! Yelaya grazie per averci fatto conoscere questo marchio.

yelaya ha detto...

Ehm, visti gli ultimi sviluppi non so quante siano contente di averlo conosciuto, beh, speriamo che Veronica ritorni e soprattutto che rimetta i sample set!!!

monson ha detto...

Speriamo! Ma che torni facendo la persona seria nel lavoro!

thepenguin ha detto...

Ho alcuni di questi ombretti e mi ero ripromessa di prenderne altri, ma purtroppo sappiamo com'è andata... mi auguro anch'io che veronica riapra il suo negozio, i suoi ombretti sono favolosi! grazie yelaya, i tuoi swatches sono sempre bellissimii!! :)

Darkness ha detto...

Behli swatches e bei colori! Fable è davvero carino^^

RaelDelMare ha detto...

I tuoi swatches mi fanno venire sempre nuove voglie *_* Per ora di hi fi non ho nulla, perchè sto tentando di ridimensionare i miei acquisti di ombretti, farò uno strappo alla regola solo per aleguaras, ma se veronica riapre il negozio, prima o poi un ordine ci scappa :)

Visto che ci sono, volevo dirti che ti ho taggata su questo post http://raelmente.blogspot.com/2012/02/tag-me-my-nails-and-i.html ^^

yelaya ha detto...

Ultimamente sto leggendo poco i blogd perchè sono incasinata col lavoro e poi il freddo mi rincretinisce, lo odio!! Sai che io che è un tag non lo so? Da quello che ho capito ci sono delle domande a cui uno risponde dicendo qualcosa di sè sull'argomento scelto. Sono blogger da poco...devo ancora crescere!!!!:)

yelaya ha detto...

Comunque in risposta a tutte, Hifi è un marchio che piace parecchio, ma non mi piace come si è comportata V con gli ultimi ordini. Speriamo che le cose si aggiustino ma con un figlio in più penso che peggioreranno. Intanto io sto esplorando il panorama minerale e ho ordinato da altri marchi!

MissBoomBaby ♥ ha detto...

i colori sono molto belli ma a parte Fable e Alias non mi incuriosisce nulla più di tanto...