mercoledì 14 marzo 2012

Bad bitch cosmetics review and swatches part one

BAD BITCH COSMETICS OVERVIEW


Dopo una breve pausa eccoci di nuovo qui per la recensione di bad bitch cosmetics. Si tratta di un piccolo marchio di cui sono proprietarie due ragazze americane, Laura e Regina, che hanno creato una serie di bei colori per occhi e alcuni blush che vendono su etsy,




i loro prodotti mi sono sembrati interessanti perciò ho contattato le ragazze per chiedere se potevano spedirmi un set di samples evitandomi problemi con la dogana. Mi ha risposto Regina dichiarandosi disponibile ad aiutarmi, pertanto ho scelto i miei dieci colori (nove ombretti e un blush), l'ordine è stato spedito dopo un paio di giorni ed è arrivato a casa mia in poco più di venti giorni. I samples sono venduti in claimshells che contengono circa un ottavo di teaspoon, si può acquistare un solo sample oppure un set di tre, cinque o dieci campioni, il costo del set da dieci è circa 11 euro, le spese di spedizione ammontano, sempre per il set da dieci, a circa 2 euro. I campioni sono piuttosto cari, in genere i samples da un ottavo di teaspoon vengono venduti a 1 dollaro in ziplocks, ovviamente la claimshell fà lievitare il prezzo essendo meno economica della ziplock, tuttavia provare questi prodotti costa qualcosa in più rispetto ad altri marchi dai quali ho acquistato campioni; come vi dicevo tempo fà, ogni marchio ha una sua politica sui samples! Non ho trovato nel pacchettino nessun colore in omaggio, ma una claimshell riempita con il loro primer intensificante, di cui vi parlerò più in dettaglio nel prossimo post. Nel prossimo post troverete poi i swatches di questi prodotti, per ora vi dirò che i colori sono più scuri di quanto appaia nelle fotografie che sono state scattate alla luce del sole, adoro l'effetto del sole sugli ombretti shimmer ma la forte riflessione confonde un pò le idee sull'effetto che fanno questi colori sugli occhi. Come prima impressione posso dire che i colori sono tutti già visti, non c'è niente di particolare tuttavia alcuni sono molto carini e mantengono un minimo di originalità, il Bowie ne è un esempio, inoltre nel sito appaiono molto più intensi ed interessanti che dal vivo, la stesura è abbastanza agevole e la tenuta nella norma. Per quanto riguarda i colori, vi lascio come al solito alla visione delle immagini in modo che possiate farvi un'opinione vostra su questi prodotti e vi rimando al post seguente per i swatches.

After a short hiatus i am again with you to talk about  bad bitch cosmetics. It is an etsy shop, the owners, Laura and Regina, create eyeshadows and blushes, there aren't many colors but they seemed interesting to me so i ordered a samples set (nine eyeshadows and one blush) to try their products. Samples come in little claimshells with 1/8 of teaspoon, ten samples cost 14 $, too much i think because a single sample generally costs 1$. My order was shipped after two days and when it arrived, i found in the envelope a claimshell full of their primer as free gift. At a first glance colors seem less interesting in comparison with photos in etsy shop, they reminds to me other colors i have already seen in other brands, however this is not a fault for a brand, i have so many colors so every shade i see doesn't seem new to me. Now I leave you to the vision of these eyeshadows in the claimshells, in the next post you can see the swatches, so you can get an idea of these colors by yourselves. 


























6 commenti:

Chiara The World of Claire ha detto...

il blush ha un colore stupendo *__*

yelaya ha detto...

Si l'ho provato anche sul viso ed è molto carino, fà molto ragazzina!!!

Desert Rose ha detto...

Che belli! Bowie poi già mi piace solo per il nome <3! Non vedo l'ora di vedere gli swatches - ps: più tardi ti mando un mp sul forum per i samples dg..

yelaya ha detto...

Anche per me Bowie è uno dei migliori!

Darkness ha detto...

Bentornata!! :) Visti così sembrano molto belli! Aspetto di vedere gli swatches sugli occhi^^

thepenguin ha detto...

Oh che meraviglia!! Sono bellissimi!!