giovedì 1 marzo 2012

Kiko lipglosses review and swatches part two

KIKO INSTANT VOLUME LIPGLOSSES


Ancora prodotti per labbra e ancora kiko con i suoi lipgloss volumizzanti. Si tratta di un prodotto uscito circa un anno fà e ritengo che abbia ricevuto un buon apprezzamento da parte delle clienti di questo marchio. 


Personalmente continuo a non vedere l'effetto volumizzante, che immagino esista ma sia molto lieve, a parte questo è un prodotto parecchio lucido e i colori sono interessanti, la gamma non è così vasta ma tutto sommato si riesce facilmente a trovare una sfumatura che piace o che è adatta al nostro modo di truccarci. Come potete vedere dai swatches, l'instant volume lipgloss è trasparente ma conferisce alle labbra una nota di colore abbastanza deciso, non mancano però tra gli instant dei gloss completamente trasparenti ma ricchi di piccole particelle riflettenti che conferiscono alle labbra soltanto luminosità e possono essere applicati sui rossetti per dare brillantezza. 





1 commento:

EyeGraffiti ha detto...

that number 14 could be used on soooo many lipsticks or lippencil that every time it would be different results! i could go and buy one right now haha!/Azure