lunedì 19 marzo 2012

Yelaya feats Bad Bitch cosmetics: weird things

 WEIRD THINGS


Quando compro un set di samples dal un marchio per le mie reviews, scelgo i colori che mi incuriosiscono di più, questo rende spesso le mie combinazioni un pò strane. 




Questa mi è sembrata particolarmente strana, mi pare che non abbia capo nè coda per così dire! Ci sono parecchi colori, tutti molto diversi l'uno dall'altro: viola, azzurro scuro, grigio con riflessi indefinibili e verde acqua, il viola è praticamente opaco mentre gli altri colori sono molto shimmer. L'ultraviolet mi ha dato qualche problema, la stesura non mi ha soddisfatta, capita spesso con i mat ma l'ultraviolet è poco scrivente secondo me, almeno da asciutto, da bagnato l'effetto migliora ma la copertura che ho ottenuto è piuttosto irregolare. Come potete vedere dalle foto, l'ultraviolet è stato applicato nell'angolo esterno leggermente bagnato. 

base: too faced shadow insurance
lid: Bad bitch cosmetics Mrs Grier (inner), Bad bitch cosmetics ultraviolet
crease: Bad bitch cosmetics Ligeia
browbone: Aleguaras young
lower lashline: Bad bitch cosmetics Bowie applied with a slightly dampened brush











3 commenti:

Desert Rose ha detto...

Non mi pare tanto strana come combinazione, l'esecuzione è come sempre perfetta ed io sono sempre più colpita da Bowie <3!

RaelDelMare ha detto...

Caspita! :O Bellissimi colori e come al solito trucco impeccabile *_* quanto invidio la tua bravura *_*

Quando vuoi passa da me che ti ho dato un premietto ^^ http://raelmente.blogspot.it/2012/03/blog-award-blacklog-e-blog-100.html#more

yelaya ha detto...

Bowie lo si vedrà meglio in un trucco prossimo. Da Bad bitch si trovano parecchi colori nuovi che quando ho ordinato io mancavano. Grazie Rael per la tua gentilezza!!!