giovedì 22 marzo 2012

Yelaya feats Bad Bitch cosmetics: waterfalls

WATERFALLS


Ultimo look con i prodotti di Bad bitch cosmetics, un trucco ispirato all'acqua che scorre, al suo azzurro profondo e luminoso, al verde della vegetazione che vi si riflette. Una volta terminato mi ha fatto pensare ad una cascata da cui il nome del look.


Questo trucco è stato realizzato soprattutto per provare il primer di Bad bitch, di cui vi ho parlato in uno dei post precedenti, l'ho applicato su tutta la palpebra portandolo leggermente sopra la piegatura, sopra la mia solita base isolante della too faced. non mi sono fidata di metterlo da solo, l'ho provato senza altre basi sotto e devo dire che ha retto abbastanza bene ma ho una palpebra molto oleosa e quindi in definitiva ho preferito non rischiare. Le ultime due foto sono state scattate a circa cinque ore dall'applicazione dei colori e pare che il tutto abbia retto piuttosto bene. Il primer di Bad bitch è una base che bagna la zona da truccare, non la definirei una base appiccicosa, è un gel molto leggero e aromatico, funziona abbastanza bene come intensificante ma direi che più che altro simula l'effetto bagnato. I colori utilizzati in questo look sono Hachiko, una via di mezzo tra grigio e azzurro, e Bowie, un verde intenso tendente al verde acqua molto intenso e molto cangiante, il colore secondo me più interessante che abbia preso da questo shop su etsy. 

base: too faced shadow insurance + Bad bitch cosmetics primer
lid:  Bad bitch cosmetics hachiko
crease and lower lashline:  Bad bitch cosmetics Bowie
browbone: Aleguaras young










Cosa dire a conclusione della review? Innanzitutto che i colori nel sito di BBC appaiono molto più belli rispetto a quello che ho visto dal vivo, ovviamente ognuno cerca di far apparire i suoi prodotti al meglio e comunque queste ragazze vendono campioni quindi si possono fare acquisti con maggiore convinzione dopo avere provato i colori che interessano. Personalmente da qualche colore sono rimasta delusa, l'ultraviolet nel sito sembrava eccezionale, ma non l'ho trovato all'altezza di come appare in negozio. A parte questo, la maggior parte degli ombretti mi è piaciuta, dunque consiglio come al solito di farvi un giretto in negozio!









3 commenti:

Desert Rose ha detto...

Anche Hachiko si difende bene devo dire!

Anonimo ha detto...

bello questo look!!!

(lucrezia)

yelaya ha detto...

Grazie Lucrezia, un bacione!!!