domenica 27 gennaio 2013

Kiko supermascara luxurious lashes review

KIKO SUPERMASCARA LUXURIOUS LASHES REVIEW



Ecco un altro mascara comprato qualche tempo fà e la cui recensione avevo dimenticato nel cassetto. Si tratta di un mascara di kiko caratterizzato da uno scovolino gigantesco, molto più grosso e cicciotto di quanto si riesca a capire dalla fotografia.

I maxi scovolini in teoria servono a prelevare più prodotto e quindi sono riservati ai mascara volumizzanti, io li odio e francamente non so perchè ho acquistato questo, immagino di averlo trovato in promozione a prezzo molto basso e di avere pensato: ok, proviamo anche questo, hai visto mai funziona? Niente! Continuo a pensare che questi scovoloni siano soltanto scomodi, quando si applica il mascara è difficile arrivare alla base delle ciglia perchè lo scovolone crea ostacoli e tende a sporcare ma ovviamente dipende anche dalla manualità che si ha. Quanto al risultato potete vederlo nelle immagini: se le confrontate con quelle di altri mascara recensiti in questo blog, vi renderete conto che l'effetto volume non è così intenso come uno si aspetterebbe da un mascara con il maxi brush, come sempre chi ha creato questo mascara è stato attento anche alla definizione delle ciglia, infatti queste non risultano particolarmente appiccicate ma neanche molto spesse. Purtroppo il volume e la definizione non vanno molto d'accordo, se si hanno come me delle ciglia molto sottili e rade, la prima cosa che si desidera da un mascara è che renda le ciglia ben visibili, allora il prodotto deve rivestire le ciglia con uno strato spesso che ne raddoppi il volume, oggi pochi mascara lo fanno perchè evidentemente non si riesce a formulare un prodotto che inspessisca bene le ciglia ma non le appiccichi troppo. Con mascara come questo l'unica possibilità è passare e ripassare sperando che non si creino troppi grumi!





le mie ciglia la naturale



le mie ciglia dopo un passaggio del supermascara



le mie ciglia dopo due passaggi del supermascara

Nelle immagino potete vedere il risultato ottenuto sulle mie ciglia con uno e due passaggi, tenete presente che per me un passaggio corrisponde a più passate di prodotto. Le ciglia sono rimaste abbastanza separate ma il volume non è il massimo, considerato che trovo lo scovolone molto scomodo, direi che questo mascara non fà al caso mio anche se è un prodotto discreto. Personalmente tra i mascara di kiko preferisco l'ultratech, peccato che si secchi in tempi brevissimi e sia costretta spesso ricomprarlo, ma d'altronde ho così tanti mascara nel mio beauty.....



4 commenti:

Unknown ha detto...

Peccato per il risultato, effettivamente non è un granchè!
Rimango fedele all'I <3 extreme della Essence =)

yelaya ha detto...

Ho parecchio mascara essence, ma l'extreme mi pare di no! I mascara essence mi hanno deluso, mi piace il definition ma lo uso solo per ciglia inferiori!!!!:)

EyeGraffiti ha detto...

Yiha! Kiko is a new favorite brand of mine since i got their amzing colour pencils, and it looks like their mascaras is as good too!!
Your lashes really gets lenght with it!! Woot woot for kiko!!!/Azure

The Makeup Maven ha detto...

This mascara looks awesome!

I love your blog! I really enjoyed looking at your posts. Specially your photos! They are just so creative and artistic, I love that their are very clear and informative :) I just followed you on GFC! I hope you can visit my blog and maybe do the same? I would love that! Thank you and looking forward to more posts from you!

XOXO
www.MusingsofaMakeupMaven.com