martedì 1 gennaio 2013

Black and glitters: A-England and Urban Decay and an happy new year!!!

A-ENGLAND CAMELOT AND URBAN DECAY ZIGGY REVIEW AND SWATCHES


Alzi la mano chi non conosce ancora gli smalti di A-England by Adina Bodana! Questi smalti hanno letteralmente spopolato in tutto il mondo, la cosa ci fà particolarmente piacere perchè la creatrice Adina è una stylist italiana (sebbene viva e lavori in Inghilterra), 



personalmente conosco il marchio da un  annetto, direi quasi dagli inizi ed ho vari colori di Adina: Camelot, Perceval, Saint George, bridal veil, Sabra, princess tears, li vedremo un pò alla volta sebbene ormai siano stati recensiti e mostrati così tante volte da rendere inutile qualsiasi altra recensione! Per questo post volevo realizzare una manicure nera con glitters dorati, pare che il nero con grossi glitters color oro sia una tendenza della stagione e mi incuriosiva provare. Come base nera ho scelto Camelot di A-England e come smalto glitterato da sovrapporre il luminosissimo Ziggy di Urban Decay tratto dalla collezione natalizia di Urban Decay dell'anno scorso. Camelot è un nero molto intenso, io ci vedo dei riflessi sul verde ma probabilmente è la mia immaginazione, è molto coprente e denso, cremoso direi, al punto che ho avuto qualche difficoltà nella stesura, la lunetta infatti è imprecisa. Questa è una caratteristica degli smalti A-England che li rende coprenti già dalla prima passata, tra l'altro secondo me tendono ad addensare anche se non si apre spesso la boccetta. 


Ziggy di Urban Decay è il tipico smalto festivo, è una base trasparente ricchissima di glitters di vari colori, i glitters sono abbastanza grandi da essere molto visibili ma non così tanto da rendere difficoltosa la stesura, il colore predominante è l'oro ma sono presenti anche glitters di altri colori, come azzurro e fucsia, in quantità minore. L'effetto sul nero è straordinario, praticamente un fuoco di artificio sulle unghie!






















Spero che il " fuoco d'artificio" vi sia piaciuto, mi è sembrata una bella proposta per le capodanno!! Buon anno nuovo a tutte!!!!


7 commenti:

MissBoomBaby ♥ ha detto...

adoro lo smalto nero, lo trovo sempre elegantissimo!
buon anno cara ♥

Unknown ha detto...

Bellissimo lo smalto nero.. Mi piacciono anche i glitter, anche se mi sentirei male al pensiero di doverli togliere hehehehe..
Un abbraccio!
Francy
http://crimsonandvanilla.blogspot.it/

Aly MaiSenzaSmalto ha detto...

Strano ma vero, uno degli smalti A-England che mi piace ma "salto" sempre...Bellissimo con i "fuochi artificiali"!

yelaya ha detto...

Infatti per toglierli c'è voluta una gran fatica!!!! :)

Ciao Aly, a me il nero sule unghie piace tantissimo, l'effetto glitter è simile a quello di bridal veil....

Aly MaiSenzaSmalto ha detto...

Evviva, quello l'ho preso!

Luna ha detto...

I saw some really nice colors from A-England lately . I really need try it !
Love the mani you've done here :)
Happy 2013 btw !

Sara Fiore ha detto...

Molto bello!
Sono una tua nuova followers! Se ti va, seguimi anche tu! Un bacio, S.