lunedì 4 giugno 2012

Yelaya feats Pure luxe: golden sunset

GOLDEN SUNSET


Un trucco giocato tutto sui toni del rosso, in realtà i colori utilizzati, pur essendo delle tonalità assolutamente calde, non sono dei rossi, straw è un beige dorato con riflessi verdi che nelle mie fotografie sono sempre sottotono, 


supernova è un rosa dorato, splendor è un marrone rossiccio con riflessi azzurri, risque è l'unico che tende al rosso. Questi colori sono stati applicati sul matitone pure gold di Nyx perchè sia splendor che supernova sono ricchi di particelle riflettenti, pertanto necessitano per figurare al meglio di una base che non sia troppo asciutta. Sulla base scelta la copertura è perfetta, tuttavia sono piuttosto delusa da splendor, come vedete, il riflesso azzurro non è percepibile e resta al massimo un effetto palpebra bagnata. Splendor è un colore che è presente in tantissimi marchi: mad, truccominerale, spectrum cosmetics, chrimaluxe ed altri, si tratta di un marrone rossiccio con una forte interferenza turchese, un colore di grande effetto se i riflessi sono evidenti. Quello che crea dei problemi con lo splendor è la pigmentazione della base rossiccia, che rende così scrivente il marrone di base da annullare l'effetto duochrome che è l'unica cosa interessante di questo ombretto, insomma non è un colore che conviene acquistare da Pure luxe, meglio prendere il camaleonte di truccominerale che è molto simile. Ovviamente nel mio look il riflesso turchese dello splendor doveva essere l'elemento di originalità del trucco, non è andata così!!!

base: too faced shadow insurance and nyx jumbo pencil in pure gold
inner corner: Pure luxe straw
lid: Pure luxe supernova
outer v: Pure luxe splendor
crease: Pure luxe risque (outer), pure luxe straw (inner)
browbone: Aleguaras selene
eyeliner: essence creamy eyeliner in London baby











5 commenti:

Giorgia ha detto...

molto particolare complimenti

ti aspetto

yelaya ha detto...

Grazie, bello il tuo blog!!! :)

MissBoomBaby ♥ ha detto...

molto bello, luminosissimo *O* fanno l'effetto bagnato è merito della base?

yelaya ha detto...

L'effetto bagnato dipende dal fatto che sulle basi cremose aderisce più prodotto, quindi i riflessi argento, che danno l'effetto bagnato, sono molto più visibili!!! :)

Desert Rose ha detto...

Questo è proprio bello!!