sabato 30 giugno 2012

Nyx round lipsticks swatches parte prima

NYX, HAUTE COUTOURE, VIOLET RAY, GEM


Primo set di swatches: dei quattro rossetti in fotografia haute couture appartiene al gruppo di colori lanciati l'estate scorsa e come vi dicevo nel post introduttivo, ha una texture più pastosa e compatta rispetto agli altri tre. Tutti i swatches sono realizzati su pelle e labbra senza alcuna base applicando il prodotto direttamente dallo stick, quindi scusate le sbavature.







Gem è una bellissima sfumatura di rosa, molto perlato e molto intenso, il colore è in perfetto equilibrio tra tonalità calde e tonalità fredde, portabilissimo in qualsiasi occasione; sono convinta che stia bene veramente a tutte, è uno dei miei preferiti e lo consiglio assolutamente.






Nyx è un arancio molto perlato,  non eccessivo, con una bella sfumatura salmone, un pò troppo arancio per i miei gusti ma bello e non impegnativo anche se evidente. Ad ogni modo nei swatches successivi troverete altre tonalità sull'arancio ma più leggere se questo colore vi piace ma volete un effetto più discreto.




Haute couture è il classico mauve, un rosa violaceo ma con qualche pagliuzza dorata. L'inserimento delle particelle riflettenti color oro sono sufficienti ad illuminare un colore un pò spento come il viola ma restano molto discrete. La finitura di questo rossetto è un pò più opaca degli altri, in genere i rossetti nyx sono un pò lucidi.




Violet ray non è un viola come uno potrebbe pensare dal nome, in realtà è più un prugna, una tonalità piuttosto scura ma molto interessante, perfetto se volete realizzare un makeup da diva del cinema muto, questi look stanno tornando di moda e sono di grande effetto.Personalmente uso poco questo rossetto, però mi piace e, sebbene non mi veda con le tonalità scure, non trovo che mi stia male, probabilmente perchè è comunque abbastanza vivace e in definitiva luminoso. E' da provare!!




Spero che la prima parte della lunga review sui rossetti nyx vi sia piaciuta!! Vi rimando ai prossimi post per gli altri swatches!! 



3 commenti:

LoverOfBeauty ha detto...

Belli !! :)

MissBoomBaby ♥ ha detto...

anzitutto grazie per il lavoro che stai facendo per noi, sei unica! Gem ti sta d'incanto, su di me i perlati non me li vedo proprio. Myx non fa per me, gli aranciati mi stanno malissimo eppure ho sempre letto che sul sottotono caldo sta bene...mah! Haute couture l'avevo ignorato e ho fatto male, mi piace davvero molto, me lo segno per un ipotetico prossimo ordine, anche Violet ray mi piace molto ma su di me starebbe malissimo ._.

yelaya ha detto...

Grazie, spero davvero che possa essere utile! Anche a me Nyx non piace tantissimo, ma a me in genere gli aranci stanno male anche come ombretti e blush, ho un sottotono verde credo!! Io però su gem ci farei un pensierino....