sabato 10 settembre 2011

Yelaya feats Persephone: little golden tinkling bells

LITTLE GOLDEN TINKLING BELLS


Ho realizzato alcuni looks molto semplici per farvi vedere i colori di Persephone all'opera. Questo primo trucco è ottenuto utilizzando stage lights dalla collezione exotic dance sulla palpebra verso l'interno e il viola n°8 della lost verso l'esterno,


ho illuminato l'arcata con uno dei miei illuminatori preferiti: snow castles di high voltage, il tutto applicato su una base isolante: la too faced shadow insurance. L'eyeliner è il nero degli aqualiner mufe. Come vedete l'effetto di questi colori sugli occhi è molto leggero, ho trovato stage lights, una specie di oro lilla, assolutamente stupendo perchè, una volta applicato, risulta un oro fresco e discreto, molto delicato e luminoso, mentre mi ha deluso il viola della lost. Il numero 8 è risultato poco scrivente con un effetto molto leggero, tuttavia questo ha reso il look in questione molto gradevole per me, i due colori si combinano perfettamente creando un effetto elegante e luminoso senza eccessi. Il numero 8 è un bellissimo colore ma ha bisogno di una base che lo faccia aderire meglio, sulla rima inferiore, dove il  n°8 è stato applicato leggermente inumidito, si notano dei bei riflessi. 

Here are some simple look with Persephone minerals eyeshadows. For this look i used:
base: too faced shadow insurance
lid (inner): stage lights from Persephone exotic dance collection
lid (outer): n°8 from Persephone lost collection
browbone: high voltage snow castles
eyeliner: aqualiner mufe in black

As you can see, n°8 results very light on my lid so i am a little disappointed but it is a nice shade, i adore stage lights: it is a fresh, delicate and bright gold with hints of lilac, these colors work together very well!












4 commenti:

Luna ha detto...

Gorgeous ! I love Stagelights , so pretty ;)

yelaya ha detto...

I am agree, Luna! :)

Darkness ha detto...

Effettivamente in azione rendono di più, però dalle jar mi convincono lo stesso maggiormente XD

yelaya ha detto...

Io sono assolutamente d'accordo con te, se guardi le foto nel sito, quelle convincono ancora di più ma io non sono assolutamente riuscita a replicarle!!!!