lunedì 5 settembre 2011

Aleguaras makeup: summer collection swatches

DESTINATION....ANYWHERE!: SWATCHES


Ecco finalmente i swatches di questa bella collezione di Aleguaras! It's time for swatches finally, here are my swatches for Aleguaras destination anywhere eyeshadows!

Bora, Bora è sicuramente uno dei miei preferiti, nella mia immaginazione è il mare di  quei  paradisi esotici che tutte sognamo, ho provato anche Santo Domingo che è risultato sugli occhi un bel giallo molto estivo e gradevole.

Bora, Bora is surely one of favourites for me, in my imagination it is the sea of exotic heavens of my dreams, i also tried Saint Domingo and it  results on my eyes a beautiful, very summer and pleasant yellow.



Buenos Aires e Coimbra sono ancora tra i mie preferiti, Coimbra è un verde erba che nei trucchi in genere si vede poco, non vedo l'ora di provarlo. Eldorado l'ho già utilizzato nel look: searching for the sun insieme a Santo Domingo, L'havana e New Delhi ed è un oro scuro ricchissimo di pagliuzze dorate. Possibilmente applicatelo su una base leggermente appiccicosa come la glitter glue di too faced o anche su un matitone dorato nyx, perchè sulla shadow insurance che è piuttosto asciutta secondo me perde parecchio.

Buenos Aires and Coimbra are nice too, Coimbra is a green grass not so usual in makeup, I cannot wait to try it. I love Eldorado, I have already used it in the look: searching for the sun together with Saint Domingo, The havana and New Delhi, it is a dark gold enriched with so many golden microglitters. Apply it, if you can, on a sticky base as too faced glitter glue  or on a nyx jumbo pencil.


Anche Mykonos è tra i miei preferiti ma non l'ho ancora provato, lo farò sicuramente al più presto perchè è un colore che mi ispira tantissimo, trovo anche Damasco interessante: è molto cangiante e riflessato. Tokyo è l'unico dei tre che ho già provato, potete vederlo in questo look: Tokyo decadence . In questo trucco Tokyo appare molto delicato mentre nei swatches è molto più intenso e profondo, ciò dipende dal fatto che la base sulla quale faccio i swatches è skin tone della nyx che è cremosa e più scura rispetto alla mia pelle, ad ogni modo preferisco questa versione meno delicata di Tokyo!

I love Mykonos! I tried Tokio too and you can see it in this look: Tokio decadence





Marrakesh e Dubai sono arrivati in seguito, come gentile omaggio della cara Aleguaras, ho rifatto la review per inserire degnamente questi due colori molto particolari. Marrakesh è un marrone shimmer con una punta di rosso che lo rende molto caldo ed effettivamente fà pensare all'Africa, mentre Dubai mi ha veramente sorpreso: è una specie di verde dorato a base nera, cioè è una base molto scura, nera credo, nella quale sono immerse delle particelle riflettenti dorate con un riflesso verde. Temo sia una pessima descrizione del colore ma diciamo che l'effetto è quello di un verde scuro dorato multidimensionale con grande profondità, un 3D eyeshadow!! Molto bello!

Marrakesh is a warm golden brown with hints of red, Dubai is a black base with a tons of golden green microglitters, it is a beautiful multidimensional shade!




Nessun commento: