domenica 11 settembre 2011

Yelaya feats Persephone: winter is coming

WINTER IS COMING


Secondo look con i colori della lost di Persephone, stavolta ho usato il 16, azzurro shimmer piuttosto cupo e il 23, un grigio medio perlato. I due colori insieme stanno molto bene perchè il 16 ha dei riflessi grigi che richiamano la tonalità del 23 e si fondono quindi l'uno nell'altro,


sono entrambi colori poco vivaci ma luminosi, freddi e quindi direi molto adatti all'inverno. L'arcata è stata illuminata ancora una volta con lo snow castles di high voltage, l'eyeliner nero è il creamy della elf. Vi dirò che questi ombretti di Persephone mi sono piaciuti abbastanza, molto di più il grigio dell'azzurro, quest'ultimo mi ha deluso come tonalità: nel negozio on line di Victoria ci sono due trucchi realizzati con i colori della lost, nel primo è utilizzato questo azzurro e nel secondo il 15, un bel verde perlato che vedrete in uno dei looks seguenti. Entrambi i colori in questi looks appaiono diversi da quello che ho ottenuto io applicandoli sugli occhi, nei looks del negozio hanno una sfumatura diversa e sono molto più riflessati e complessi, insomma sono molto più interessanti. Il 16 ed il 23 sono stati appoggiati sulla too faced shadow insurance e, come vedete, risultano molto scriventi. 

Second look with Persephone lost collection eyeshadows. For this look i used 16 , a medium cool shimmery blue with hints of grey, and 23, a medium shimmery grey. I like these colors, they aren't vivid but  they are full of light! Neverthless these shades are a little different compared to Victoria's looks. In her shop on line there are two looks with lost colors, in these looks 16 and 15 appears more complex and interesting but probably this is due to different light or different bases. However 16 and 23 work well on my eyes applied on too faced shadow insurance, they are well pigmented and long lasting.












Nessun commento: