lunedì 5 settembre 2011

Aleguaras makeup: summer collection hauls part one

DESTINATION ANYWHERE HAULS PART ONE


Dove andate quest'estate? Io a Sharm, poi a Mykonos, in Kenya, a Coimbra e perchè no? A Bora Bora e a Parigi. E Londra? Si un giretto anche lì e poi una capatina a Santo Domingo non me la toglie nessuno: pare che là siano ormai tutti italiani quindi non posso mancare! Sono una miliardaria? No e allora come faccio? Con la collezione che Aleguaras ha realizzato per l'estate: "destination anywhere"!

"Destination anywhere" è una collezione senza incertezze, i colori sono decisi e intensi, vibranti e luminosi, invitano al viaggio e al divertimento, inneggiano alla gioia di vivere che caratterizza l'estate. L'idea di associare i colori ai posti più belli e interessanti del globo è un'idea della comune amica Desert rose che rende questa collezione una sorta di "giro del mondo in 18 colori": ogni vostro trucco diventa così un viaggio nei luoghi che preferite. Se intendete il makeup come un'esperienza sensoriale, se vi piace tuffarvi nei colori, se i colori vi trasmettono emozioni e sensazioni, questa collezione non può non piacervi.


"Destination anywhere is new summer collection from Aleguaras: vibrant and intense colors driving you in the whole world! Every color represents a famous place and will give you sensations and emotions related to it. So, if you think makeup is joy, emotion, fantasy, travel with me and Aleguaras!




















4 commenti:

Marcey ha detto...

Some of these colors are beautiful. Where do you buy these??

yelaya ha detto...

A friend of mine created all these colors, actually she is on holiday!!

Marcey ha detto...

Would she be willing to make some for me?? What would be her price??

yelaya ha detto...

Marcey, i will ask to Aleguaras, now she isn't at home, as soon as possible i let you know about this! Become a follower so i can send mp to you! :)