venerdì 16 settembre 2011

Yelaya feats Persephone: a golden crown

A GOLDEN CROWN


Siamo all'ultimo look con i colori della collezione lost di Persephone, stavolta un trucco caldo, intenso, perfetto per chi ha il mio stesso colore dell'iride. I colori utilizzati sono il numero 4, una specie di kakhi dorato, applicato sulla palpebra e sulla rima inferiore e il numero 42, un bel marrone rossiccio, sfumato nella piegatura.


La zona sotto le sopracciglia è stata illuminata con il golden silk di Aleguaras. Il numero 4 è stato applicato su uno dei matitoni nyx, precisamente il french fries che ha una tonalità molto simile al numero 42. Il matitone jumbo della nyx è stato utilizzato per creare una base più o meno cremosa che facesse ben aderire l'ombretto di Persephone per avere l'effetto lamina metallica, il colore scelto french fries, marrone rossiccio, serve a dare profondità e ad intensificare il colore della palpebra.

Last look with Persephone lost collection. I used number 4 for lid and lower lashline and number 42 in the crease, the highlighter is golden silk by Aleguaras. Number 4 was applied over nyx jumbo pencil in french fries, a shade similar to number 42. I used nyx jumbo pencil to create a creamy base on lid so number 4 could stick better to skin, the effect is a metallic eye. I chose french fries to give depth and warmth to my look.








3 commenti:

Desert Rose ha detto...

Bellissimo! Fa molto autunno intrigante :D Mi sa che prendo nota e te lo copio...l'occhio scuro c'è e tra i miliardi di colori che ho troverò qualche dupe o giù di lì :P

yelaya ha detto...

Si, è v ero, è molto autunnale, sicuramente hai dei dupe, forse trophy wife di GDE potrebbe somigliare....

Desert Rose ha detto...

Infatti è stato il primo a cui ho pensato anche se trophy wife è davvero strong!!