domenica 11 settembre 2011

Yelaya feats Aleguaras: what's left behind

WHAT'S LEFT BEHIND


Questo è un look di forte impatto secondo me, realizzato con una combinazione di colori piuttosto insolita almeno per me. Il protagonista è Dubai dalla collezione estiva di Aleguaras, un verde dorato o piuttosto un oro verde, o un khaki perlato, 


insomma un pò tutte queste cose insieme, comunque un colore molto shimmer e luminoso che ho abbinato stavolta ad un blu scuro completamente opaco, all night long, sempre di Aleguaras, che ho sfumato nella piegatura. Si sa che io non amo i mat ma ero curiosa di provare all night long e l'ho usato per dare profondità al look, ho illuminato l'arcata con uno dei miei illuminatori preferiti, il golden silk, un elegante beige perlato di Aleguaras che amo particolarmente. Devo dire che all night long sfumato tra golden silk e dubai sembra più un blu petrolio ma è un blu scuro classico e raffinato. Sulla rima inferiore ho aggiunto una nota di colore con radio star, un azzurro cielo perlato di high voltage, l'eyeliner nero è ancora una volta il creamy di elf, un prodotto con il quale mi trovo particolarmente bene applicato con il pennellino angolato. 

A look with my friend Aleguaras eyeshadows again! I think this is an unusual combination of colors: on my lid i applied dubai, a golden green or a green gold, from Aleguaras summer collection, in the crease all night long, a mat dark blue, and on browbone golden silk, an elegant shimmer beige, both by Aleguaras. On lower lashline a touch of pale blue with high voltage radio star, eyeliner is elf creamy eyeliner in  black.













5 commenti:

Darkness ha detto...

Ma quanto è bello questo look!** E ti sta davvero davvero bene

aleguaras ha detto...

Molto insolito come abbinamento...non ci avrei scommesso sul risultato...ed invece.......!!Brava come sempre!!!!!!!!!

yelaya ha detto...

Devo dire che neanche io ci avrei scommesso ma con i tuoi ombretti raramente sbaglio un look!!!

aleguaras ha detto...

Sei troppo brava altroché, cmq anche se non sembrerà modesto da parte mia...Dubai è davvero bello....se lo avesse fatto qualche ditta, credo che l'avrei comprato!

yelaya ha detto...

Sono d'accordo, soprattutto penso che sia molto versatile, mi venivano in mente decine di combinazioni in cui sarebbe stato bene, poi ho scelto questa perchè non avevo mai provato il blu matt e volevo vedere come stava!!!