sabato 17 settembre 2011

Yelaya feats Aleguaras: breakfast at north pole

BREAKFAST AT NORTH POLE


Qui da me il caldo è ancora molto intenso e quindi si ha ancora tanta voglia di freschezza, allora ben ci sta nel blog in questo momento un look luminoso e molto cool che faccia pensare ai riflessi azzurrini del ghiaccio e al grande freddo, ottenuto con i colori di Aleguaras. 


Il freddo è praticamente il mio nemico numero uno quindi in realtà io spero che il caldo duri ancora un altro pò magari con temperature meno elevate, intanto mi rinfresco così!!! Per realizzare questo look ho iniziato come al solito dalla base, ho scelto la too faced shadow insurance, ho applicato poi meteorite di Aleguaras sulla parte interna della palpebra e platinum green, sempre di Aleguaras, sulla parte esterna e sulla rima inferiore, nella piegatura ho invece sfumato lost in blue e ho illuminato la zona sotto le sopracciglia con una miscela di white moon mat e igloo, ancora tutti di Aleguaras. Ho completato con eyeliner e mascara neri.

Big heat in my town and i desire freshness, so today i wear a look with Aleguaras colors inspired by ice and big cold! Here is all the colors on my eyes:

base: too faced shadow insurance
lid: Aleguaras meteorite (inner), Aleguaras platinum green (outer and lower lashline)
crease: Aleguaras lost in blue
browbone: Aleguaras white moon mat + Aleguaras igloo












2 commenti:

Takiko ha detto...

Colori bellissimi *_* Sulla rima interna non metti nulla? ç_ç

yelaya ha detto...

Mi piacerebbe colorare anche la rima interna ma ho un occhio molto umido e la riga viene via immediatamente, neanche il tempo di fotografare il look e si scioglie....