martedì 20 settembre 2011

HiFi cosmetics swatches: summer nights collection hauls

HIFI SUMMER ONE: SUMMER NIGHTS COLLECTION HAULS


L'estate di Hifi cosmetics è declinata in due collezioni: here comes the sun e summer nights. La here comes the sun (la vedremo insieme in seguito) è pensata per il giorno con colori chiari, molto luminosi e vivaci tipici delle giornate estive mentre la summer nights è pensata per le notti in discoteca con colori in genere molto scuri. 


Entrambe sono composte come al solito da dieci colori. Nella summer nights, di cui ci occupiamo oggi, oltre ai colori scuri sono presenti anche alcune tonalità molto vivaci: il giallo solare di summer of 69 ed il rosa deciso ma delicato di pretty girl rock, gli altri ombretti sono in realtà anche più  scuri di come appaiono. Pur avendo la summer nights da un paio di mesi, devo confessare di avere provato un solo colore, precisamente il bow chica wow wow, che avevo immaginato per uno smoky più leggero, ma ho ottenuto in realtà uno smoky quasi nero invece che marrone scuro a dimostrazione del fatto che questi ombretti, pur essendo colorati, sono a base nera e quindi sugli occhi rendono più come dei neri che come dei colori scuri. Come al solito un pò di fotografie dei prodotti in jaretta per ingolosirvi, domani i swatches! 

This is Hifi cosmetics summer! There are two collections from Hifi for summer: here comes the sun and summer nights, here comes the sun is full of bright, intense and brilliant shades perfect for summer days, summer nights has dark colors for disco nights or all night party on the beach. Today we speak about summer nights collection, keep in mind this is really a collection for your nights, on your eyes colors are darker than in jars because they are blackened shades and are perfect for an aggressive, mysterious look. As usually look at photos of these product in jars, tomorrow we will see the swatches.























5 commenti:

Aly ha detto...

Presa, ma li ho ancora nelle bustine! Aspetto i tuoi swatches domani!!

yelaya ha detto...

Io pure non li ho ancora provati ancora e non solo quelli!!! :)

Anonimo ha detto...

Bellissimo miami healt! Yelaya aspetto che ci fai il trucco :)
Ciao sono monson.

yelaya ha detto...

Monson , ma perchè non ti iscrivi, così non dovresti risultare anonima. Nei prossimi giorni lo faccio, se sapessi quanto c'è ancora da mettere nel blog!!!!

Anonimo ha detto...

Devo vedere come fare per scrivermi, conoscendomi, combinerò pastrocchi.
Sono capace solo nel fare pasticci :P