domenica 14 ottobre 2012

Sleek i-divine au naturel review and swatches


SLEEK AU NATUREL PALETTE SWATCHES



La palette au naturel di sleek è una composizione di toni tra il taupe ed il marrone, solita combinazione di ombretti opachi e perlati più un colore opaco molto scuro da usare come eyeliner.


Vi dico subito che queste tonalità di marrone proprio non mi piacciono e poi per fare un trucco sul nude bastano poche sfumature ma devono essere quelle giuste, queste per quanto mi riguarda non lo sono. I colori che mi piacciono meno sono quelli della riga superiore che dovrebbero essere soprattutto degli illuminanti, alcuni hanno una punta di arancio che nel nude non mi piace proprio, ad ogni modo questa palette pare sia molto apprezzata dunque io dovrei essere una delle poche che si è pentita di averla acquistata. Se state pensando di portarvela a casa, non lasciatevi influenzare troppo dalla mia opinione e fatevi un'idea di quello che contiene guardando le mie foto!!!
































5 commenti:

Piccolo Uruk Hai ha detto...

Anche a me la palette non è piaciuta molto. La seconda linea, ovvero i colori scuri, è quella che preferisco... ma la prima fila mi ha delusa molto, soprattutto per la qualità :(

Darkness ha detto...

C'è un premio per tu sul mio blog!^^

yelaya ha detto...

Oh grazie Darky, sei sempre gentile!!

Apely ha detto...

Ciao cara, io con questa palette mi trovo abbastanza bene ma odio profondamente il colore grigio in alto a sinistra(non ricordo il nome). Ala fine quelli che uso di più sono proprio quelli nella parte superiori. Devo sbizzarrirmi anche con gli altri al più presto:) La pecac di questa palette e che è un tsntino polverosa, ma nulla si può pretendere:)
C'è un premio per te nel mio blog:)

yelaya ha detto...

Grazie per il premio Apely, sei stata carinissima!!!