domenica 21 ottobre 2012

random photos

RANDOM LOOKS AND PRODUCTS


Nella foto gli ombretti in crema di Yves Rocher: ombre creme pastel e ombre creme metal. Gli ombre pastel hanno colori delicati e leggermente iridescenti, la copertura non è elevata, restano molto leggeri sugli occhi, asciugano completamente e sono leggermente pastosi. Gli ombre creme metal sono più coprenti e luminosi, la finitura è perlata come è naturale per i metallici, asciugano anch'essi completamente, entrambe le tipologie hanno una buona tenuta, possono essere utilizzati come basi ma secondo me sono troppo asciutti e i pigmenti aderiscono peggio che su un primer.



Ecco un look realizzato con alcuni colori di living dead girl, un marchio dal quale si potevano acquistare qualche tempo fà ombretti minerali su etsy.

 L'effetto del pixie epoxy con un ombretto di moon minerals nei toni dell'argento!


Un classico della benefit: il benetint, pensato per rendere le guance rosato, un effetto leggero e durevole. Nella foto accanto al benetint, il posietint ed il balsamo per labbra della benefit. Il benetint è rosso fragola ed è trasparente, il posietint è meno trasparente ed è rosa confetto, il balsamo è rosso carico trasparente, è delizioso e fresco ma dura pochissimo, non può quindi sostituire il rossetto o il gloss!!


Un prodotto di Dior che non ha convinto tutte, a me è piaciuto, si tratta di un rossetto che funziona anche da balsamo per le labbra, un rossetto dunque con notevoli proprietà curative oltre che molto performante dal punto di vista del colore!


Ecco invece un prodotto che dubito abbia convinto qualcuna: smashbox oglow è trasparente ma una volta applicato sulle guance le colora di rosa, peccato che la texture siliconica lo renda terribilmente evanescente, la colorazione risulta quasi invisibile, è adatto, immagino, solo a chi ha la pelle bianco latte!


I touche brillance di Yves Saint Laurent sono veramente scintillanti, sono dei gloss arricchiti da miriadi di glitterini argentati, leggeri come copertura, sono più durevoli di un normale gloss, la confezione a penna li rende molto pratici da applicare a casa e fuori, unico difetto: la parte oleosa tende un pò a separarsi dal resto della formula, in realtà l'unica cosa che trovo negativa di questo prodotto è l'odore. Proprio non riesco a sopportare il profumo che Yves Saint Laurent usa per i gloss!!!



3 commenti:

Piccolo Uruk Hai ha detto...

Ciao! c'è un premio per te sul mio blog ^^

yelaya ha detto...

Grazie Piccolo Urukai!!! :)

Piccolo Uruk Hai ha detto...

prego! ^^