venerdì 26 ottobre 2012

random photos 2

RANDOM SWATCHES AND PRODUCTS 2


I glitters sono meravigliosi ma io li uso poco, ovviamente li adoro! Nella foto precedente alcuni eyeliners glitterati e nella foto seguente i swatches.








Susan di Darling girl ha smesso di produrre questi eyeliners glitterati, peccato perchè erano carini anche se troppo trasparenti, per le foto sono state fatte parecchie passate di prodotto, l'effetto secondo me è notevole!


Adoro le ciglia finte, sono insieme al rossetto un simbolo della femminilità, se fossi capace di metterle e avessi la pazienza di farlo, le indosserei tutti i giorni, purtroppo io ho ciglia quasi invisibili e le ci metto su quantità industriali di mascara!!!


Labbra veramente viola!!! Peccato che questo lucidalabbra di Nouba sia pesante e un pò appiccicoso, il viola non dona a tutte ed è particolarmente difficile da portare sulle labbra, comunque dove c'è gusto, non c'è perdenza, come si dice dalle mie parti!!


Un eyeliner di Collistar di qualche tempo fà e le matite khol di mufe bianco e turchese ancora in produzione credo. L'eyeliner è molto bello, le matite mufe non mi sono piaciute come del resto mi capita con i prodotti di mufe. Le avevo prese perchè le immaginavo molto scriventi all'interno dell'occhio ma non mi hanno soddisfatto!!!


Vecchi looks realizzati con prodotti di marchi usciti di scena!!!










4 commenti:

Unknown ha detto...

ciao, c'è un premio nel mio blog per te, passa un bacio :*

http://deliciousmakeupfashion.blogspot.it/2012/10/premio-versatile-blogger-love-your-blog_26.html

MissCherryS ha detto...

Wow quanti bei prodottini" :)

yelaya ha detto...

Grazie Jexika! :)

Unknown ha detto...

fantasticiiiiiii amo i glitter!!
sono una nuova follower!! se ti va passa da me c'è un give aperto!!
http://beautyreviewit.blogspot.it/