giovedì 12 luglio 2012

Nyx round lipsticks swatches parte decima

HERO, CELEBRATE, DOLL


Ultimi swatches dei miei round, gli ultimi tre sono celebrate, doll ed hero, tre colori assolutamente diversi tra loro: hero è un rosso molto particolare come vi dirò dopo, celebrate appartiene alla famiglia dei marroni e doll a quella dei rosa. 






Hero è un colore piuttosto famoso  tra i round, si tratta di un rosso a base blu simile a chaos ma molto più saturo, chaos è più rosa che rosso ed è più scuro, hero ha una percentuale di rosso maggiore, è leggermente più chiaro e ancora più scrivente di chaos che già è molto scrivente, entrambi sono abbastanza scuri e molto evidenti sulle labbra. Snow white che è stato messo a confronto invece appartiene ad una famiglia diversa di rossi. Francamente mi sono pentita di avere preso hero, dai swatches in rete mi ero fatta l'idea sbagliata che fosse un rosso un pò brillantinato, secondo me non vale la pena di acquistare sia chaos che hero, tra i due preferisco hero che è strepitoso come rosso, ma devo dire che comunque sia hero che chaos, essendo entrambi rossi a base blu,  non mi stanno una favola!!! Le fotografie riguardanti hero sono state ritoccate nell'intento di rendere al meglio quello che vedevo dal vivo, credo di essermi avvicinata abbastanza alla tonalità ma non esattamente, ad ogni modo la grande intensità del colore che vedete nella foto è corrispondente alla realtà, hero è effettivamente così saturo.






Celebrate è un marrone molto caldo con una bella perlatura dorata che lo fà virare leggermente all'arancio. E' un colore che mi piace molto, lo trovo molto estivo, poi la perlatura non è eccessiva, anche celebrate può essere un'alternativa al rosso se trovate il rosso troppo deciso. 




Doll è un rosa piuttosto equilibrato, con tonalità leggermente fredda, senza perlatura, un colore molto portabile secondo me, un pò più scuro dal vivo rispetto alle fotografie.





La review sui round lipsticks di Nyx termina qui, non quella sui rossetti e i lucidalabbra della Nyx che riprenderà tra qualche tempo con i black lipsticks, i round gloss, i diamond sparkle lipsticks and gloss e i soft matte. Spero vi siate divertite nel vedere questi magnifici colori e che questa guida vi sia utile per i vostri acquisti!



6 commenti:

MissBoomBaby ♥ ha detto...

Hero è splendido ma non riesco a portare i rossetti rossi .__. eppure li adoro! sei sicura non ti donino? per quel poco che vedo non mi sembra, Celebrate non mi dice nulla...Doll invece mi piace proprio tanto!

yelaya ha detto...

Hero è troppo forte, troppo intenso per me. A te piaccono molto i rosa un pò sul nude...:)

Angie_Pinkmeup ha detto...

Doll è stupendo! :)

Basilisco Beauty ha detto...

Dei tre mi piace il Doll, è naturale ma sofisticato!

yelaya ha detto...

E io che pensavo vi avrebbe colpito sopratutto Hero!!! :)

EyeGraffiti ha detto...

The round lipsticks from nyx are so great! I have no of these shades, but i really like the ones i have (can't remember the names now...)/Azure