mercoledì 4 luglio 2012

Nyx round lipsticks swatches parte quinta

ALECTO, FEMME, CHAOS, HOT PINK


Altro gruppo di round nyx, altro giro!!! Quattro colori molto diversi tra loro ma ugualmente interessanti. Ma andiamo a guardare i colori in dettaglio!






Chaos mi ha fatto letteralmente impazzire, purtroppo queste fotografie non rendono esattamente il colore per quello che è! Chaos è un rosso fragola scuro, praticamente il classico rosso a base blu molto scrivente e coprente, un pò più scuro di come appare nelle immagini, non il rosso acceso che vedete nei swatches. Nonostante tutti i miei interventi sulle foto, il colore che ho ottenuto sulle labbra si avvicina solo a quello reale, diciamo che somiglia ma chaos è più scuro e più fucsia, vira meno al rosso.




Hot pink è un rosa opaco con una sfumatura violacea, un rosa chiaro simile a pink liric ma più freddo e intenso, una specie di fucsia sbiadito. Anche questo colore mi pare un pò anni sessanta, insomma un pò datato, ovviamente poi è questione di gusti!




Alecto è un marrone perlato, un pò più chiaro di un bronzo, decisamente un colore poco impegnativo ma ben visibile sulle labbra, anche questo è un colore che consiglio perchè è un marrone che la perlatura smorza e illumina nello stesso tempo, rendendolo più particolare del solito marrone chiaro.




Femme è un corallo piuttosto chiaro, vira leggermente all'arancio ma rimane un colore delicato anche se intenso, è comunque una tonalità molto vivace, molto estiva direi, anche se sull'abbronzatura proprio non la vedo.








1 commento:

Luna ha detto...

I LOVE Alecto , such a pretty color !