martedì 10 luglio 2012

Nyx round lipsticks swatches parte ottava

ZEUS, LIP DU JOUR, ROSE, SATURN


Ancora un gruppo di rossetti che mi piacciono parecchio, Saturn è uno dei miei preferiti e Zeus è particolarissimo ed è molto nelle mie corde!







Lip du jour è un colore notevole, freddo come il ghiaccio e con tantissima perlatura, le particelle riflettenti inserite in gran numero lo rendono luminosissimo, direi che è "stellare" o "lunare", fà un pò l'effetto di quei lipgloss con i brillantini argentati che producono tutti i marchi, il vantaggio è che il lip du jour rispetto a loro è più duraturo. E' ovviamente un rosa, ma un rosa molto chiaro che vira leggermente all'argento. Tutto sommato tra i rosa è quello che preferisco per la luce che conferisce alle labbra!




Saturn è un'altro dei miei preferiti e lo consiglio veramente a tutte, è un rosa medio che vira leggermente al pesca, una tonalità calda, romantica ma decisa, un rossetto adatto a tutte le occasioni ma sicuramente perfetto per la mattina. Perlato ma non eccessivamente.




Zeus ha una base marrone non molto scura che si arricchisce di uno splendido riflesso dorato. Il finish non risulta metallico ma piuttosto morbido, non si hanno le labbra dorate ma solo riflessate, come se una luminosa sfumatura color oro illuminasse il marrone. Anche Zeus è tra i mie preferiti, lo trovo intenso ma facile da indossare.




Rose è un corallo molto vivace, intenso e femminile, più di quanto appaia nelle foto, lo, preferisco agli altri coralli swatchati perchè rose è più deciso mentre gli altri virano al rosa.








4 commenti:

Angie_Pinkmeup ha detto...

Rose è meraviglioso!!! *__*

http://pinkmeup09.blogspot.it

yelaya ha detto...

Sono d'accordo ma la verità è in questo gruppo mi piacciono tutti!

Darkness ha detto...

Rose è davvero bello!**

MissBoomBaby ♥ ha detto...

Lip du jour mi ricorda un gloss che avevo tantissimi anni fa ricordo che mi stava malissimo :(
Saturn invece non è affatto male, Zeus somiglia ad uno di Kiko che ho ma non uso mai, Rose mi ispira!