domenica 8 luglio 2012

Nyx round lipsticks swatches parte settima

FUSION, SUNFLOWER, ORION, FLOWER


Questa è un gruppo di colori che mi piace parecchio, fusion credo che sia uno dei rossetti più acquistati tra i round, anche sunflower è piuttosto amato, direi che qui il mio preferito è orion, sono in controtendenza?!





Mi sbagliavo quando dicevo che ho un solo nude, ne ho due! Anche Orion è un nude, o meglio un colore neutro, ma sulle labbra si vede bene, è un marrone chiaro senza perlatura ma non è un marrone cupo, è abbastanza luminoso anche perchè i rossetti nyx in genere restano piuttosto lucidi riflettendo moderatamente la luce. MI piace molto, se volete una tonalità di marrone con una leggera punta di rosa che sia più evidente di un nude ma non sia il solito marrone, questo colore fà al caso vostro.




Fusion è un rosa con riflessi viola molto leggeri, più chiaro e meno vivace di altri colori della nyx   dello stesso tipo come Chloe e eucaliptus, ha una tonalità fredda ed è perlato.




Sunflower è un corallo con una buona dose di arancio che lo rende un colore molto vivace ed allegro sebbene la perlatura smorzi l'effetto. E' un colore che ritengo stia bene più o meno a tutte perchè sebbene deciso, è abbastanza delicato una volta applicato.




Un'altro rosa perlato con una tonalità fredda ma non troppo, effettivamente mi ricorda il colore di alcuni fiori, è abbastanza delicato e resta molto luminoso sulle labbra, lo trovo carino ma è un pò troppo chiaro per la mia carnagione.








3 commenti:

Angie_Pinkmeup ha detto...

Sono un po' troppo perlati questi per i miei gusti!! :)

yelaya ha detto...

Orion non è pelato, gli altri effettivamente lo sono ,ma sono così luminosi e belli....

MissBoomBaby ♥ ha detto...

devo dire che Orion mi piace molto nonostante non sia fan dei rossetti marroni, gli altri sono carinissimi ma il finish perlato mi frena ._.