venerdì 6 luglio 2012

nyx round lipsticks swatches parte sesta

PINK LIRIC, TWIST, EUCALIPTUS, CHAMPAGNE



Finalmente un nude! Personalmente non amo i neutri, credo che champagne sia l'unico nude che possiedo, in compenso gli altri colori in questo post sono molto più vivaci, anche se ricordano quelli già visti in alcuni post precedenti. Come vi dicevo nel post iniziale, nyx ha parecchi colori simili!








Ecco il famoso eucaliptus, fate riferimento al swatch sulla pelle per capire qual'è la tonalità, le foto delle labbra non rendono così bene l'idea. Eucaliptus è una specie di fucsia scuro, più scuro e più fucsia di Chloe, Chloe mi risulta meno freddo e più luminoso sulle labbra rispetto ad eucaliptus.




Champagne è un nude, un beige con una punta di rosa, ha una perlatura leggerissima poco visibile che serve soltanto a rendere più luminoso il colore, l'effetto è quello di un rossetto non perlato e un pò lucido come quasi tutti i round. Sebbene i nude non mi piacciano, il fatto che non è un colore cupo, me lo rende gradevole, lo consiglio sicuramente a completamento degli smoky eyes.




Twist è un arancio perlato, risulta più delicato e chiaro di nyx che è ancora un arancio. Nyx è più intenso e la tonalità arancio è più carica ed evidente, twist è perfetto per chi vuole un colore che ricordi l'arancio ma sia più delicato e portabile, entrambi sono perlati. Personalmente non amo l'arancio, è una tonalità che non si accompagna bene al mio incarnato, ma twist è abbastanza versatile, credo che si adatti bene a parecchi sottotoni, dunque anche twist è uno dei colori che consiglio. 




Ecco un altro rosa classico, pink liric è un rosa chiaro, tutto sommato come tonalità mi sembra simile ad hot pink ma quest'ultimo è più acceso, pink liric è meno vivace ma ugualmente deciso.








3 commenti:

Angie_Pinkmeup ha detto...

Champagne mi piace un sacco!

yelaya ha detto...

Infatti dai colori di kiko che hai scelto, direi che ami i toni non troppo invadenti, champagne piace parecchio anche a me ma lo metto pochino!!!

Francesca ha detto...

che bei rossetti, complimenti per il blog nuova follower se ti va passa da me ilmondonelomiobeauty.blogspot.com ciao