lunedì 2 luglio 2012

Nyx round lipsticks swatches parte terza

GEORGIA, B52, SPELLBOUND, PEACH


Terzo set di swatches dei miei rossetti round della Nyx, in questo gruppo sicuramente peach e spellbound sono tra i più amati, peach è assolutamente uno dei miei rossetti preferiti in assoluto!








Spellbound è un colore abbastanza difficile da definire, direi che è un rosa molto carico che vira al corallo, ma senza avere tutto il calore di quest'ultimo, è veramente molto intenso, l'effetto non è quello più delicato del rosa, sulle labbra è molto evidente. Io non amo particolarmente questa tonalità, mi fà troppo signora, mi ricorda un pò i rossetti che vedevo sui giornali degli anni sessanta di  mia zia, ma è comunque un colore assolutamente gradevole, non mi sono pentita di averlo preso!




Georgia è un rosa chiaro molto perlato, la tonalità è calda, è molto luminoso e sulle labbra ancora più chiaro che guardandolo nella confezione. Per me è troppo chiaro, appartiene a quella categoria di colori che adoro ma che non uso frequentemente perchè su di me non fanno un bell'effetto. 




Perchè questo colore si chiama pesca? Della pesca ha veramente poco, la tonalità effettivamente ricorda un pò la buccia della pesca ma penso che lo avrei chiamato in altro modo! Comunque lo chiamiate, questo è un rossetto che consiglierei assolutamente a tutte, perchè è a metà tra chiaro e scuro, tra tonalità calda e tonalità fredda, tra rosa e marrone, perlato ma non eccessivamente, adatto al giorno ma anche alla sera, insomma è uno di quei rossetti che stanno bene a tutte e che potete mettere sempre. La sfumatura è tra pesca, rosa e bronzo, un mix riuscitissimo devo dire!




B52 è sostanzialmente un rosa, ma più scuro e cupo di fig, credo sia un rosa con una punta di marrone, ma vira leggermente al mauve, molto scrivente e opaco, dovrebbe rientrare secondo me nella categoria dei nude.








4 commenti:

Unknown ha detto...

i rossetti NYX sono ottimi!

yelaya ha detto...

Concordo!!!:)

MissBoomBaby ♥ ha detto...

b52 mi ha conquistata!

yelaya ha detto...

io invece non lo amo tanto, lo trovo un pò troppo sul colore delle mie labbra, come se andasse troppo tono su tono!