mercoledì 11 luglio 2012

Nyx round lipsticks swatches parte nona

HEBE, LOUISIANA, GARDENIA, ULYSSES


Questi colori mi piacciono tutti, anche se Luoisiana non è tra i miei preferiti, la tonalità non mi dona! Credo che almeno un rossetto di questo gruppo dovreste includerlo nel vostro ordine, guardate i swatches sulle labbra e ditemi se questi round vi piacciono!!




Louisiana è un rosa medio senza perlatura che vira al fucsia, intendo dire che ha una sfumatura fucsia ma resta un rosa intenso, un pò più scuro di quanto appaia nelle mie fotografie in piena luce. Viene spesso associato a spellbound sebbene i due colori non si somiglino così tanto.




Gardenia è un rosa caldo ed intenso, non chiaro come molti dei rosa che abbiamo già visto, con una perlatura leggera pensata non solo per illuminare ma anche per riscaldare il colore, è una tonalità che secondo me può sostituire il rosso se si vuole un effetto simile ma meno deciso. E' uno dei miei preferiti e ve lo consiglio senz'altro.




Hebe è un bellissimo rosso con una finitura metallica che lo rende più portabile degli altri rossi della nyx, è una tonalità molto equilibrata di rosso, nè aranciato, nè a base blu, nè troppo chiaro nè troppo scuro, la perlatura smorza un pò il rosso. Per questa ragione secondo me si adatta bene a tutte le carnagioni anche se per alcune di voi sicuramente sarebbe meglio utilizzare i rossi visti negli altri post, anche questo comunque consigliatissimo!




Ulysses è una via di mezzo tra rosso e marrone,  un pò sul terracotta, caldo e intenso, senza perlatura. E' un colore abbastanza scuro ma meno di quello che ci si aspetterebbe vedendolo nella confezione, come vedete dai swatches sulle labbra, l'effetto non è quello di un colore scuro e la tonalità è molto sensuale, direi che Ulysses si pone come un buon sostituto del rosso, se volete avere labbra molto colorate e sexy ma il rosso non vi piace.






1 commento:

MissBoomBaby ♥ ha detto...

Lousiana lo vorrei provare, era terminato da Boozy ma la prossima volta lo voglio prendere, bello anche Gardenia che avevo scartato e Hebe sembra interessante, avevo scartato anche lui. Ulysses non fa per me ma è un bel colore!