mercoledì 2 maggio 2012

Yelaya feats Aleguaras: flowers and leaves!

FLOWERS AND LEAVES!


Potrei dire che questa è una celebrazione della primavera anche se io amo l'estate e la primavera per me è solo un'attesa di cose migliori, ma la verità è che ho nel cassetto parecchi colori di Aleguaras che non sono ancora riuscita a provare, 


così ho deciso di proporre in questi giorni dei looks che mi permettessero di utilizzare quei colori, so d'altronde che soprattutto le amiche del forum sono sempre interessate a vedere l'effetto sugli occhi degli ombretti di Aleguaras quando devono stilare le loro liste per gli acquisti. Questo è un trucco che non è esattamente nelle mie corde perchè questi colori sono sostanzialmente opachi, shock è assolutamente mat, Coimbra ha una sfumatura deliziosa tipo erbetta fresca, molto primaverile, con una finitura satinata, Tokio, che ho già inserito in un'altro look, è un rosa più scuro e freddo, anche questo più satinato che perlato ma con l'aggiunta di piccoli brillantini che lo illuminano. Come illuminante ho scelto cream sempre di Aleguaras, si chiama cream immagino perchè ricorda il gelato alla crema, è un vaniglia chiaro perlato con una puntina di giallo, ottimo per dare luce all'arcata scaldandola. Niente eyeliner nero, un eyeliner nero avrebbe reso troppo drammatico questo look e invece io volevo un trucco fresco e leggero, d'altra parte un eyeliner troppo chiaro gli avrebbe tolto forza, così ho scelto un verde scuro, utilizzando il verde leggermente perlato dell'eyeliner i love NYC di essence, e sopra ho disegnato un tratto con la matita graphic eyes di Zoeva nel colore paradise, un verde molto simile a quello dell'eyeliner cremoso della essence ma più intenso e perlato. La stessa matita è stata passata sulla rima interna per aggiungere ancora colore. Tra l'altro questa matita della Zoeva si è rivelata ottima, ve ne parlerò prossimamente!

base: too faced shadow insurance
lid: Aleguaras shock (inner), Aleguaras Coimbra (outer)
crease: Aleguaras Tokio
browbone: Aleguaras cream
lower lashline: Aleguaras Coimbra 
eyeliner: Zoeva graphic eyes pencil in paradise over essence creamy eyeliner in i love NYC











2 commenti:

Morgaine ha detto...

I love this color combnation!

MissBoomBaby ♥ ha detto...

ecco il post che mi ero persa :D
bello bello bello, sembra un cocktail esotico! Coimbra è meraviglioso, ce l'ho anche io e lo adoro abbinato a Karma Chamaleon ♥