lunedì 23 gennaio 2012

Yelaya feats HiFi cosmetics: awakenings!

AWAKENINGS


Interrompo momentaneamente la review su Silk naturals, ho ancora dei prodotti da mostrarvi, in particolare alcuni ombretti della collezione autunnale! Oggi vediamo un look realizzato qualche tempo fà con gli amati ombretti di Hifi cosmetics. 




Questo marchio è nalla bufera in questo periodo ma speriamo che Veronica si riprenda e torni a fare altri bellissimi colori! Questo trucco è realizzato con i colori delle collezioni estive di Veronica: la summer nights e la here comes the sun, entrambe le trovate swatchate nel mio blog. Come sempre un look a tutta luce e colore, come accade sempre quando uso gli ombretti di Hifi!

I have some other products of Silk naturals to show i this blog, but i interrupt my Silk naturals review to post a look i made some days ago with my beloved Hifi eyeshadows. Actually Hifi cosmetics is in a difficult period but i hope Veronica return back soon to make her beautiful colors again! This makeup is realized with some colors of summer collections of Veronica: summer nights and here comes the sun, you can see both of them swatched in my blog.

base: too faced shadow insurance
lid: Hifi rambling rose (inner), Hifi bombastic (outer)
crease: Hifi margaritaville
browbone: Aleguaras silk
eyeliner: gel liner essence i love NYC (verde smeraldo)










4 commenti:

monson ha detto...

Gli ombretti di Veronica sono davvero stupendi! Sarebbe il massimo se lei fosse un po' più seria! Mi sono ben guardata da farle altri ordini, pur desiderando altri colori!

yelaya ha detto...

Hai ragione, il negozio è aperto ma risulta che lei non ci va da due settimane, mi chiedo se realmente questa attività andrà avanti!!!

Darkness ha detto...

Non c'è nulla da fare, questi colori sono così belli e luminosi!!
Hai un premio sul mio blog ;)

yelaya ha detto...

Oh grazie!!:)