martedì 3 gennaio 2012

Yelaya feats pure fusion: precious gifts of summer

PRECIOUS GIFTS OF SUMMER


Questo è un trucco "firma", intendo dire che mi rappresenta perchè è il genere di look che amo, molto colorato, con colori vivaci e freschi ispirati alla natura e pieno di luce. 




Gli ombretti sono tratti dalla collezione di pure fusion, questo marchio canadese ha dei colori deliziosi, purtroppo ho dimenticato di prendere un pò di tonalità scure per dare profondità e questo mi sta creando qualche difficoltà, d'altra parte non amo particolarmente i toni dark! Ho tenuto, come al solito, i colori separati sfumando solo i bordi in modo che si vedessero bene le tonalità; personalmente non amo i look con tantissimi colori che necessariamente finiscono per mescolarsi tra loro, preferisco pochi colori ben visibili. Per l'eyeliner ho lavorato in sovrapposizione disegnando con una matita per occhi la riga verde perlato sopra un tratto ben  definito di eyeliner nero, il verde della matita acquista così la giusta profondità.

This is a "signature" look because it represents my taste for brilliant and bright colors. Eyeshadow are from pure fusion collection, i think pure fusion shop on etsy is full of delicious shades, i always use them with pleasure! For this coloured eyeliner i draw with a pearl green pencil over a line of black eyeliner to give to green the right depth.

base: too faced shadow insurance
lid: pure fusion golden gate (inner), pure fusion Demeter (outer)
crease: pure fusion lime
lower lashline: pure fusion blue lagoon
browbone: pure fusion golden gate + high voltage scandalous
eyeliner: nyx jumbo pencil in rocky mountains green and kiko glamorous pencil in bright green over nyx fat liner
mascara: benefit they're real!





2 commenti:

EyeGraffiti ha detto...

such summery colours! like a fresh summer tree! fabulous! hope you had a great new years, and a super awesome 2012!

Darkness ha detto...

quel verde lime è davvero molto bello! Bel trucco firma ;)