venerdì 20 gennaio 2012

Silk naturals lippies review part two

SILK NATURALS REVIEW PART TWO: THE SWATCHES



Ecco i swatches dei rossetti di Silk naturals. Come potete vedere i colori sono molto carini, la finitura è diversificata, la tenuta sulle mie labbra è piuttosto limitata nel tempo ma su di me l'unico rossetto che dura un tempo accettabile è il round della nyx. Non faccio testo, le mie labbra assorbono praticamente qualunque cosa! 




Non ho trovato difetti in questi prodotti, mi sono piaciuti parecchio, l'unica cosa che mi ha dato fastidio è la scomparsa molto rapida del profumo che ha lasciato il posto a quel terribile odore dei rossetti stantii. D'altra parte un rossetto organico o naturale non dovrebbe avere conservanti, quindi immagino che la perdita di profumazione sia imputabile a questo; a parte l'odore i rossetti hanno continuato a fare il loro lavoro perfettamente. Il mio preferito? Sicuramente simmer: una deliziosa via di mezzo tra rosso e rosa!














Oltre ai rossetti, ho deciso di provare anche un blush che mi aveva colpito parecchio: il tart, che è offerto in due versioni, la normale e la light. Tart è un rosa freddo un pò neon, sulle guance è molto carino e delicato anche nella versione intensa. Gli ombretti che vedete nella foto sono dei freebies, wuzzy e fuzzy sono dei gift with purchase che si ottengono su ogni ordine oltre i dieci dollari di spesa, cambiano ogni settimana secondo le scelte della proprietaria e sono prodotti in genere non in stock. Earth e slick sono invece dei samples che mi sono stati regalati, la quantità era veramente minima. Questo sistema di regalare a tutti lo stesso ombretto o prodotto non mi piace, wuzzy e fuzzy sono lontanissimi dal mio gusto e li ho a mia volta regalati, avrei preferito un solo regalino ma a mia scelta! Gli ombretti mi hanno lasciata abbastanza indifferente, l'unico che mi è piaciuto è slick che è però poco scrivente e diventa intenso solo sulla base adatta, potete vederlo nel look metallic sweetness qui












LA MIA OPINIONE SU SILK NATURALS: sicuramente promossi, anche se non tutti a pieni voti, i rossetti soprattutto i kisser slickers aromatizzati. Anche l'unico blush che ho preso, il tart, mi è piaciuto molto: il colore è delizioso, peccato che sulla mia pelle i rosa violacei si scaldino e cambino sfumatura. Gli ombretti invece non mi sono piaciuti, nè come texture nè per i colori, ritenendoli tuttavia dei prodotti di qualità. Ovviamente non si può giudicare un marchio da quattro colori, tuttavia i colori più scuri di cui la proprietaria mi omaggiato ( in quantità tali da poterli provare 4 o 5 volte sugli occhi) mi sono sembrati poco scriventi. Purtroppo non è possibile ordinare samples di ombretti, così la mia conoscenza dei colori per occhi di Silk naturals probabilmente finirà qui!




2 commenti:

SilhouetteScreams ha detto...

Best Friends and Shrieking Violet look absolutely lovely!

EyeGraffiti ha detto...

Gorgeous! Love the Best Friends one.
Phlox