giovedì 26 gennaio 2012

Darling girl cosmetics: halloween 2011 collection

DARLING GIRL DARLING GHOUL COLLECTION SWATCHES


Darling girl è un marchio che ormai non ha bisogno di nessuna presentazione, è famosissimo sia in America che qui in Italia, d'altra parte i colori di Susan sono comparsi più volte nel mio blog. 


Chi mi conosce sa che io non amo Halloween, e quindi non mi fanno impazzire le collezioni pensate per questa occasione, tuttavia alcuni colori dellla darling ghoul mi sono sembrati interessanti così ho acquistato l'intero samples set della collezione che comprende 11 ombretti, tre illuminatori colorati e iridescenti chiamati spectral shift, i glitters pixie sprinkles candy corn e una serie di prodotti per labbra. Nel samples set trovate tutti i prodotti in versione sample tranne quelli per le labbra. Oltre al samples set suddetto ho preso anche un pò campioni di altri ombretti e qualche fard che vedremo prossimamente, inoltre insieme al mio ordine ho ricevuto come gift with purchase, un regalo che Susan fà alle clienti su ogni ordine superiore a 10 dollari, un bellissimo gloss in jarettina. Il gloss si chiama Luna Lovegood, come l'omonimo e simpatico personaggio di Harry Potter, ed è un bianco ricchissimo di glitters con meravigliosi riflessi argento, applicato sui rossetti li rende come ghiacciati. Peccato che i gift with purchase non siano disponibili per la vendita!

Darling girl is actually very famous in America and in Italy, so no introduction is necessary for this brand! In this post we will see swatches of darling ghoul, the darling girl halloween collection. This collection consists of nine eyeshadows, three coloured and iridescent highlighters called spectral shifts, the glitters pixie sprinkles candy corn and some nice lippies. I buyed the samples set of darling ghoul so i received all eyeshadows, spectral shifts and pixie sprinkles candy corn in sample size. I also buyed samples of other eyeshadows and blushes, we will see them soon, and i received from Susan as gift with purchase a gorgeous gloss in a little jar called Luna Lovegood,  like this nice character of Harry Potter books gloss is white with silver hints, so it makes your lips as frosted! In my next post you can see how these colors work on my eyes!






Riguardo ai colori: i miei preferiti sono thriller, una tonalità tra marrone e rosso, molto portabile e sensuale,  e scream queen, tra rosso metallizzato e rosa, molto particolare e fascinoso. Mi è piaciuto anche apparition, un bianco argento brillantinato, luminosissimo e di grande effetto, mi ha un pò deluso invece pretty plasma che mi sembrava una tonalità tra azzurro intenso e  turchese ed è risultato poi un azzurro molto perlato ma un pò cupo! Particolari anche Jack's lantern e witch and famous, tenete presente poi che pumpkin eater è un arancio più intenso di quanto appare nelle mie foto! Nei prossimi post vedremo come rendono sugli occhi questo colori!









12 commenti:

Alicia ha detto...

Gorgeous swatches! I think Jack's Lantern is my absolute favourite, from what I've seen of this collection. ^^

yelaya ha detto...

Hello Alicia, Jack's lantern is in the look in my next post!!! :)

Unknown ha detto...

che spettacolooooo

monson ha detto...

Thriller e Scream Queen sono favolosi!

Anonimo ha detto...

Che belli!a me piacciono molto Jack's Lanter, Apparition, Bats in the belfry (anche se dalla foto non riesco bene a capire che colore sia, un grigio/verde/dorato? E Wich and Famous, che non vedo l'ora di vedere in azione!
-Allie Nine

yelaya ha detto...

Vi dico la verità, questo bat in the belfry era osannato da parecchie blogger. Io l'ho provato varie volte e troverete tra qualche giorno un trucco che comprende anche questo colore e non mi fà impazzire. Come dicevi tu Allie, ha una sfumatura grigiastra che non mi piace, lo rende cupo e a me piace il colore più vivace!!!

EyeGraffiti ha detto...

mmm they look amazing. but somebody to love is really loveable! great swatches!

Desert Rose ha detto...

Anch'io bramavo questo set ma alla fine ne ho scelti solo alcuni (Jack's Lantern - che è davvero bello - e la petite di Witch&Famous perchè avevo ricevuto già un sample)...adesso vedendo i tuoi swatches mi confermi la voglia di provare Thriller, Scream Queen, Apparation e Dream Scream...questi ultimi due fungono bene anche sulla palpebra o meglio come illuminanti? Bats in Belfry e Crypt keeper sembrano quasi simili ma da altri swatches visti Bats in Belfry mi sembrava comunque più interessante...cosa ne pensi?

yelaya ha detto...

Innanzitutto complimenti per la review su evil shade, prenderò anch'io un set per bloggers perchè dai tuoi swatches sembra un marchio interessante! I due bianchi argentati sono coprenti, dayscream va bene come illuminante ma anche per colorare la palpebra anche se è meno coprenti di altri colori. Apparition è luminosissimo e coprente, più di quanto pensassi, questo ombretti glitterati spesso danno luce ma non sono coprentissimi, è piuttosto bello anche se impegnativo! Cript keeper non mi piace, è un verde perlato tra acido e grigiasto, bats in the belfry è simile ma più dorato, gli resta però la sfumatura grigiastra. Comunque domani posto il look dove ci sono tutti i colori che hai nominato e magari ci si capirà un pò di più su come rendono poi sugli occhi!!! :)

Desert Rose ha detto...

Grazie! Sì secondo me Evil Shades merita almeno un tentativo (Andrea poi non è così snob come altre che richiedono che il blog sia altamente visibile...ha anche pubblicato uno dei miei post su facebook), avevo fatto un bel trucco ma in foto non rendeva e quindi ho rimandato il post...grazie per le info, vado a vedere il trucco!

Leira Yann ha detto...

I love your swatches. Neat and clear.

yelaya ha detto...

Thank you so much, Leira!! :)