venerdì 9 dicembre 2011

Yelaya feats Aleguaras: a sensual way to say i love you!

A SENSUAL WAY TO SAY I LOVE YOU!


Questo look ha come protagonista un colore della mia amica Aleguaras che ho trovato particolarmente fascinoso, un marrone dorato, Sabrina, che molte amiche del forum accostano all'Audrey di truccominerale. In realtà, anche se le tonalità sono simili, Sabrina è più un oro che un marrone, è molto luminoso ed estremamente cangiante come se fosse seta. 


L'ho applicato su una base scura, la matita jumbo pencil di Nyx dark brown, per la base ho scelto comunque un marrone perchè volevo solo dare profondità al Sabrina ma senza alterarne la tonalità, così' la base ne ha potenziato i riflessi rendendolo ancora più caldo e traendone ulteriori riflessi. Potevo a questo punto procedere con un colore contrastante o affine, allora ho scelto un ombretto della nuova collezione invernale, Scarlett, una tonalità tra ruggine e rosso scuro che mi pareva si sposasse bene con una oro scuro come Sabrina, nell'angolo interno ho creato un punto luce restando sui toni dell'oro con l'oro 24 K di Eldorado dalla splendida collezione creata da Aleguaras per l'estate scorsa! L'illuminante è Silk dalla linea base permanente sempre di Aleguaras.

base: too faced shadow insurance, nyx jumbo pencil in dark brown over lid and in crease
inner corner: Aleguaras Eldorado
lid: Aleguaras Sabrina
crease and lower lashline: Aleguaras Scarlett
browbone: Aleguaras Silk
eyeliner: elf cream eyeliner in black









4 commenti:

Anonimo ha detto...

Trucco carinissimo. Mi piace particolarmente proprio quell'oro-marroncino-rosa (Sabrina). E' strepitoso! :)

Darkness ha detto...

Con questo look mi hai fatto innamorare sia di Sabrina che di Scarlett!** E non li avevo minimamente presi in considerazione..

yelaya ha detto...

Sono contenta che questi colori vi piacciano, io ho trovato Sabrina splendido anche per la portabilità in ogni occasione, Scarlett si vede meno ma vedo molte combinazioni possibili con altri colori quindi mi sento a priori di consigliarlo a tutte!!!

Unknown ha detto...

ciao! mi piace un sacco il tuo blog, se ti va passa a trovarmi, mi farebbe piacere!
gemma
http://annapaneetulipani.blogspot.com/