venerdì 2 dicembre 2011

Yelaya feats Crush cosmetics: cripples, bastards and broken things!

CRIPPLES, BASTARDS AND BROKEN THINGS


Questo trucco con i colori di Crush cosmetics è dedicato alla mia saga preferita: song of ice and fire di George Martin, pare che ad ottobre sia uscito il nuovo volume, lo aspettavo da almeno due anni e ormai avevo perso le speranze! 


Chi conosce il ciclo delle cronache del ghiaccio e del fuoco sa che uno dei personaggi principali e più amati della saga afferma : ho un debole per zoppi, bastardi e cose rotte, è uno dei miei personaggi preferiti e adoro questa frase! Ho realizzato un look misterioso e freddo ma con un'anima calda, gli ombretti utilizzati sono luminosi e intensi, il sin nella piegatura e sulla rima inferiore ha una tonalità di base rossa quindi molto calda ma le particelle riflettenti tra turchese e argento gli conferiscono un riflesso freddo come il ghiaccio, anche questa è dunque una piccola canzone del ghiaccio e del fuoco! Vediamo in dettaglio quali colori di Crush cosmetics ho usato per questo look:

I love George Martin books! Some days ago i knew we can read a new chapter of song of ice and fire in Italy too, so i am happy, really happy!! I decide to dedicate this look to Tyrion, perhaps my favourite character of Martin, he says: "I have a tender spot in my heart for cripples, bastards and broken things" and i love these words. For this look i used Crush cosmetics eyeshadows, i choose cold shades, cold but with a inner fire as sin: a brown warm red shade with hints of blue ice: fire and ice! 

base: too faced shadow insurance
lid: crush cosmetics chamoise (inner), crush cosmetics tainted (outer)
crease: crush cosmetics sin
browbone: high voltage snow castle
eyeliner: fat nyx liner and diego dalla palma tattoo









Nessun commento: