lunedì 5 dicembre 2011

Yelaya feats Crush cosmetics: as time goes by

AS TIME GOES BY


Ancora un trucco con alcuni colori di Crush cosmetics, gli ombretti utilizzati sono honey, un beige caldo e ricco di particelle riflettenti che lo rendono estremamente luminoso, e smoking, un marrone rossiccio caldo e intenso con una base molto scrivente e tantissimi glitterini argento. 


Come potete vedere dalle fotografie, il pregio di questi colori non è nelle sfumature, che sono piuttosto consuete, ma nella grande luminosità che conferiscono all'occhio e nella capacità che hanno di addolcire e riscaldare lo sguardo. Honey è stato applicato sulla palpebra verso l'interno, mentre smoking è stato sfumato verso l'esterno e nella piegatura, laddove è stato addolcito con il silk di Aleguaras, un beige dalla delicata perlatura.

Another look with eyeshadows of Crush cosmetics. I used honey, a brilliant sparkling warm beige and smoking, a reddish brown with a very pigmented base and tons of silver microglitters, i think this is a bright, warm, sweet look!




Se pensate che sia un look monocromatico e volete più colore, potete disegnare una linea con una matita colorata sopra una riga di eyeliner nero, il colore coprirà il nero ed a sua volta il nero dell'eyeliner darà profondità al colore, scegliete una matita perlata e in una tonalità molto decisa! La riga colorata che vedete nella fotografia seguente è stata ottenuta sovrapponendo all'eyeliner nero cremoso della elf, un tratto di matita flashy blue di Sephora.

If you don't like monochromatic looks, you can add some colors with a coloured eyeliner. When i want a coloured line but i want depht too, i draw a line with my pencils over black eyeliner, so i have drawn over nyx fat black eyeliner, a line with sephora flashy pencil in flashy blue!





Nessun commento: