martedì 27 dicembre 2011

Kiko double glam eyeliners review and swatches

KIKO DOUBLE GLAM EYELINERS


Le matite double glam di kiko sono delle matite per gli occhi doppie in edizione limitata per le feste natalizie.




E' probabile che restino nella linea permanente perchè pare che siano piaciute parecchio anche se il costo (7,90 euro) è decisamente superiore a quello delle altre matite kiko. Nella fotografia precedente le matite sono fotografate senza che la disposizione ricalchi gli abbinamenti di colore che trovate invece nei swatches. Le combinazioni di colore sono viola intenso con verde petrolio, verde chiaro con verde scuro, nero shimmer con argento, nero profondo con viola scuro e azzurro con blu intenso ed infine un prugna con un marrone scuro che non ho preso. I colori sono tutti leggermente perlati tranne il nero profondo, nell'abbinamento viola intenso e verde petrolio si trova anche qualche glitterino dorato che arricchisce l'effetto. Tutte le matite sono molto scorrevoli e scriventi, un pò in più di quanto lo siano le matite della linea base, i colori sono intensi e fanno bella figura sull'occhio, personalmente le trovo un pò troppo morbide mentre il legno è un pò duro, io uso la matita appuntita in modo da raggiungere gli angoli interno ed esterno e se è troppo morbida non riesco a temperarla bene. Il costo superiore è evidentemente dovuto alla presenza dei due colori ma se si ha l'abitudine di temperare spesso la matita, i colori finiscono ben presto! Tenete inoltre presente che, anche se maggiore scrivenza e scorrevolezza, rendono queste matite particolarmente adatte alla rima interna, l'uso all'interno dell'occhio è sconsigliato per quasi tutti i colori, io ed altre ragazze le abbiamo provate all'interno non avendone alcun danno se non, al massimo, una leggera sensazione di fastidio iniziale come accade anche per altri prodotti tuttavia immagino sia meglio evitare! Ma vediamo in dettaglio i colori!!!








Solito consiglio per tutte: scegliete la matita che vi ispira di più e prendete quella per provarne le caratteristiche, poi se ne siete soddisfatte fiondatevi pure! Personalmente mi sono già fiondata, però prima di farlo ho chiesto alla commessa se le avrei trovate in svendita e quando, la commessa mi ha risposto che non era sicura che in svendita al negozio sarebbe arrivate ed io ho abboccato!!! Ad ogni modo la migliore per me è la 05, i colori sono i più particolari e i glitterini la rendono più luminosa e festiva delle altre!





7 commenti:

Desert Rose ha detto...

Sono tutte più o meno belle, io ho preso solo la 05 (incuriosita dal grande successo dell'inverno scorso) con un buono del 20% e che effettivamente è la più interessante...sulle altre ci farei un pensierino solo se dovessero sopravvivere fino ai saldi, a prezzo pieno sono costose e non è che i colori mi manchino... :P

yelaya ha detto...

Si sono assolutamente d'accordo! Io le ho prese da mettere sopra gli eyeliner neri perchè mi sono sembrate più scorrevoli!

Desert Rose ha detto...

Mmmh..farò anche questa prova!

EyeGraffiti ha detto...

yes, I could totally buy them all I think haha! fabulous collection of eyepencils!

Crazy4makeup ha detto...

O mio dio che colori fantasticiiii!!!!
Sono bellissime ^_^

Chelsea Finn ha detto...

The purple and blue ones are so pretty!

<3Chelsea Elizabeth

NAYRA LAISE ha detto...

Ottima scelta di colori ;)
Se va seguimi anche tu

kiss

www.nayralaise.net