mercoledì 7 dicembre 2011

Coastal scents or Sensory perfection michas

COASTAL SCENTS OR SENSORY PERFECTION MICHAS SWATCHES


Queste miche sono state, insieme agli ombretti di trucco minerale, i primi colori minerali che abbia acquistato, li presi da un negozio inglese sensory perfection che rivende in Europa le miche multicolore del negozio americano Coastal scents


Le miche che entrambi i negozi vendono potete vederle qui ed è sicuramente un bel vedere, Sensory ha evidentemente in  stock solo una parte delle miche di Coastal scents! Le numerose miche di Coastal scents sono utilizzabili per occhi, labbra, guance, insomma potete usarle per colorare ciò che volete, alcuni colori non sono sicuri, per esempio, per le labbra, nel sito inglese ci sono tutte le indicazioni relative alla sicurezza in modo da non fare errori. Entrambi i negozi hanno campioni e full size, il campione è generosissimo, circa un teaspoon, significa in pratica che con una sample bag riempite fino all'orlo la jaretta da dieci grammi (quelle degli ombretti mini di trucco minerale per intenderci!), da Sensory questa quantità la pagate 1,95 sterline cioè 2 euro e 30 centesimi, da Coastal 1 dollaro cioè circa 70 centesimi, anche le spese di spedizione per quanto riguarda Sensory sono più alte, ovviamente se acquistate in America risparmiate tantissimo ma rischiate la dogana, in genere Coastal scents aiuta e non dichiara cosmetici ma potete comunque incorrere in qualche problema. Se acquistate da Sensory avete meno scelta nei colori e le miche vi costeranno il doppio, tuttavia in pochi giorni le avrete a casa e comunque potete ammortizzare i costi mettendovi d'accordo con un'amica, tenete presente che, se il vostro interesse è provare i colori, il campione di mica si può dividere anche per tre ricavandone una buona  quantità a persona. I colori sono bellissimi, la caratteristica principale di queste miche è la grande brillantezza e luminosità, come potete vedere dai swatches e dai looks che pubblicherò successivamente.















8 commenti:

Chiara The World of Claire ha detto...

che bei colori..mamma mia.....!!!

Aly ha detto...

Io ho ordinato un paio di volte da Coastal, le buste sono belle piene e i colori sono bellissimi. Hanno anche delle miche riflettenti stupende (io le uso per farmi gli smalti). PS entrambe le volte non ho avuto problemi, ho ordinato solo ziplocks e hanno spedito il tutto in una busta imbottita e a costi tutto sommato onesti.

EyeGraffiti ha detto...

these shades together in a look would be nothing but awesomeness! I can really see the look on you, and I have one for myself in the head already!

yelaya ha detto...

Michas of Coastal scents are a good business, quantity of samples are 1 teaspoon for 1 dollar! You can buy together a friend or two and save money. Coastal scents has so many colors and all are nice! You must try them...

yelaya ha detto...

Francamente Aly, quello che mi scoraggia è la quantità che è troppa per una persona sola, se uno ci fà vari smalti, ne consuma parecchio ma se mette le miche solo sugli occhi, il quantitativo è decisamente esagerato. Però a me mancano tutti i verdi e i blu, magari chiedo a qualcuna che li ha, se le va di mandarmene un pò come swap!

yelaya ha detto...

Ragazze, se non le avete mai provate, nel forum le abbiamo più o meno tutte, credo che un periodo (parecchio tempo fà) le adoravamo tutte, poi siamo passate ad altre cose, quindi magari potete provarle con un swap!

Aly ha detto...

Anche facendo smalti la quantità che si consuma è pochissima :-) dovrei mettere su una fabbrica per usarle tutte! Di verdi ne ho parecchi, ti mando una mail :-)

yelaya ha detto...

Si va bene, ho un sacco di roba in swap!!! Posso swappare anche smalti di vari marchi...