Questo look si chiama breaking the rules perchè è costruito senza nessuna regola a partire da adrenaline, un colore bellissimo e intenso di Veronica, al quale ho aggiunto intoxicate me, un verde leggermente acido in contrasto con adrenaline che è un verde a base blu, talk dirty che è un marrone caldo e brillante con tanti glitterini e tourniquet che è un lavanda pallido.
Praticamente i colori non sono nè in contrasto nè in accordo l'uno con l'altro, ne è venuto fuori un trucco singolare, brillante e luminoso come accade di solito quando uso gli ombretti di Hifi!
I called this look breaking the rules because i joined colors without any rule, simply i love adrenaline by Hifi and i wanted to make a look with this lovely and bold shade! I love talk dirty too, it is a warm and shimmering brown enriched with microglitters, you can see them clearly in the previous photo and intoxicate me is a singular shade of green from first anniversary collection. Tourniquet is a pale lavender so here we have a lot of not complementary colors!!
base: too faced shadow insurance
lid: Hifi intoxicate me (inner), Hifi adrenaline (outer)
crease: Hifi talk dirty
browbone: Hifi tourniquet
Nessun commento:
Posta un commento