giovedì 10 novembre 2011

Pure fusion mineral makeup review part one

PURE FUSION MINERAL MAKEUP OVERVIEW AND SWATCHES PART ONE


Pure fusion è un marchio canadese dal quale potete acquistare su etsy prodotti minerali per il vostro makeup, mi ha particolarmente colpito la gamma degli ombretti: i colori erano tanti e tutti piuttosto belli e si potevano acquistare campioni di 1/8 di teaspoon a 1 dollaro, così ho contattato la proprietaria Chantelle per chiederle se era disposta a spedirmi un pò di campioni per lettera, dopo le solite difficoltà per capirci sul tipo di spedizione, Chantelle mi ha gentilmente spedito alle mie condizioni i 30 samples che avevo richiesto. 




A dire il vero, avevo individuato almeno 40 colori che mi intrigavano ma il budget a disposizione per provare questo marchio era limitato e quindi ho ristretto a 30 la mia lista dei preferiti. In questo post e nel successivo potrete vedere i swatches dei 30 ombretti scelti, i swatches sono come al solito sulla base skintone della nyx. Sono sicuramente colori piuttosto pigmentati e scriventi e si sfumano piuttosto bene. Vi dirò comunque che le tonalità sono piuttosto discrete anche quando sono vivaci, anche quelle più intense non risultano eccessive e restano eleganti, ci sono colori per tutti i gusti, tuttavia sono colori poco complessi anche se alcuni sono deliziosi. Se siete incuriosite, potete guardare quello che non ho acquistato nel negozio di Chantelle qui.


Pure fusion is a canadian brand specialized in mineral cosmetics. In pure fusion etsy shop you can find eyeshadows, blushes, foundations, glosses and everything related to makeup, you can choose your favourites between many shades, eyeshadows are well pigmented and easy to use. Colors are not complex but really delightful, shades are brilliant but subtle, intense without be excessive. If you are curious to try these products, you can buy samples of you favourite colors at 1$ for 1/8 of teaspoon. The owner, Chantelle, is a really nice young woman, so have a look at her shop here. Swatches are on nyx skintone base.











2 commenti:

SilhouetteScreams ha detto...

Wow, love the look of Sapphire City, Citrus, Wizard and Andromeda. :)

yelaya ha detto...

Wait for your favourites!! There is a second part with a lot of colors!!! :)