sabato 5 novembre 2011

Tikei minerals review: hauls and swatches

TIKEI MINERALS REVIEW: HAULS AND SWATCHES


Tikei è un marchio svedese che vende prodotti minerali per il trucco, la linea comprende ombretti, fondotinta, blushes, gloss, correttori, ciprie e bronzer. Tutti i prodotti possono essere provati prima dell'acquisto, i campioni arrivano in claimshell e costano circa un euro, la quantità è poco più di 1/8 di teaspoon come potete vedere nelle fotografie delle claimshell aperte. Le spese di spedizione sono decisamente ragionevoli: ammontano a circa 4 euro.


Ho acquistato da Tikei parecchi campioni di ombretti e un campione del blush sunrise: un pesca molto intenso mat, carino e molto portabile. Gli ombretti sono risultati ben pigmentati e parecchio scriventi, come vedrete poi nei looks, i colori sono assolutamente gradevoli, parecchi sono shimmer ma ve ne sono anche di opachi se si preferisce questo tipo di finitura. In genere le tonalità sono discrete o delicate, non mancano però ombretti vivaci e brillanti come illusion o rebel, tuttavia i colori non sono complessi, mancano completamente quei duochrome che tanto ci piacciono, alcuni sanno un pò di già visto senza nulla togliere alla bellezza delle sfumature. Diciamo che se volete dei prodotti di buona qualità ma non eccessivamente fantasiosi, potete provare ad un costo ragionevole i prodotti di Tikei a questo link: Tikei minerals, tenendo conto che, essendo un marchio europeo, non dovete preoccuparvi della dogana, e non è poco! 

Tikei is a swedish mineral brand, in Tikei shop eyeshadows, blushes, glosses, veils, foundations, concealers and bronzers are available if you love mineral cosmetics. If you like to try cosmetics before buying them, samples of every product are available, samples arrive in claimshells and contain about 1/8 of teaspoon, shipping for Europe is not expensive: about 4 euro. I chose many samples of eyeshadows and a sample of  blush sunrise: an intense mat peach, soft and delicate on my cheeks. Eyeshadows are well pigmented, work well on lids and are easy to use, colors are delicate and never excessive, some shades as rebel or illusion are brilliant and intense for bold looks, but colors are not complex and i didn't find nothing as duochrome or sparkling eyeshadows, however shades are nice! If you want to try tikei eyeshadows, have a look here!





















Nessun commento: