giovedì 10 aprile 2014

Yelaya feats Darling girl cosmetics

GORGEOUS WITH DARLING GIRL


Ecco un look realizzato vari mesi fà e dimenticato tra le foto scattate in quel periodo. Ricordo che ho utilizzato ombretti del marchio americano Darling girl ma non esattamente quali e comunque sono colori che non ho mai swatchato o recensito, ahimè è un sacco di tempo che non faccio swatches!!!! 




L'ombretto utilizzato nella metà esterna della palpebra è sicuramente dark ember e nella piegatura credo di aver applicato black currant, non ricordo altro purtroppo!!! L'unica cosa che posso dirvi è che il tutto è stato appoggiato sulla glitter glue di Too faced, questa è la ragione per cui i colori sono così pieni e vividi. Molte non saranno d'accordo ma senza una base appiccicosa gli ombretti di Susan sono piuttosto insignificanti. Se fate un giro nel negozio, vi renderete conto che Susan ha un sacco di ombretti duocromici, tutti i prodotti sono corredati di swatches molto efficaci, i swatches sono evidentemente realizzati applicando i colori sulla glitter glue che lei stessa produce. Sulla pelle nuda i colori perdono gli effetti duocromici che sono così evidenti nei swatches di Susan dunque, se questo marchio vi piace, tenete presente che sulla base che usate normalmente non renderanno al meglio. 


L'applicazione degli ombretti sulle basi appiccicose non è semplicissima ma basta fare un pò di pratica. Le bloggers americane, per esempio Phyrra e Blix di Glitter is my crack, utilizzano abitualmente le colle sotto i pigmenti, per questa ragione i loro trucchi sono così di impatto. Se poi gli ombretti che intendete utilizzare per il vostro look sono glitterati o comunque hanno un discreto numero di brillantini, della glitter glue non si può proprio fare a meno.


Per quanto riguarda la combinazione di colori che vi ho proposto oggi, direi che è piuttosto particolare, non un trucco per tutti i giorni, piuttosto un esperimento, non vi dico quanta pazienza ci vuole per sfumare il rosso ruggine di dark ember nell'oro pallido della metà interna della palpebra, poi sulla glitter glue è difficile sfumare qualsiasi cosa!!!


Darling girl è rimasto uno di pochi marchi americani che ancora spedisce in Italia, ovviamente ci sono delle condizioni come una specie di assicurazione, ma comunque i costi di spedizione dall'America sono lievitati terribilmente e temo non valga più la pena.





In questi giorni sto provando alcuni prodotti di Kiko: tre smalti ed un eyeliner della nuova collezione life in Rio ed un matitone labbra dalla penultima Boulevard rock.Vi farò sapere!!! Alla prossima!! :)



2 commenti:

Luna ha detto...

You did a gorgeous combo here ! Looks nice with your dark eyes :)

yelaya ha detto...

thank you Luna, you're so nice!!!!