martedì 15 aprile 2014

Palette Top model MUA review and swatches

PALETTE MUA TOP MODEL HIGH DEFINITION SUPERMODEL EYES


E' arrivato oggi il mio ordine da Makeup revolution: tre palette, due rossetti ed un mascara! Mi hanno mandato l'avviso di spedizione venerdì dall'Inghilterra ed stamattina, dopo soli tre giorni, sabato incluso, i miei prodottini sono arrivati! Incredibile vero? Io ero rassegnata a ricevere il pacco dopo le feste di Pasqua, invece potrò provare subito ombretti e rossetti di questo nuovo marchio. 



Nuovo? Francamente non so, io credo che sia una propaggine di MUA, infatti alcune cose, come gli ombretti cotti della collezione "Out of this world" sono praticamente quelli cotti di MUA che ho già recensito nel blog, per il resto soprattutto tante palette molto carine, tra cui i dupes delle famose naked della Urban Decay. Sostanzialmente questi marchi copiano prodotti di successo di marchi blasonati offrendoli a prezzi molto bassi e quindi molto invitanti, il problema è non tanto la resa, quanto le materie prime!!! Ad ogni modo la top model è una palette di MUA che ho acquistato un pò di tempo fà, è sparita dal negozio di MUA come tutta la linea fashionista. Come mai la fashionista è sparita? Mistero...






La top model è piuttosto completa, contiene parecchi ombretti, un bronzer e due blush. Gli ombretti sembrano i single pearls ma sono molto meno pigmentati e i colori sono meno interessanti, quelli al piano inferiore sono più shimmer e cremosi, i fard sono diventati nel tempo piuttosto asciutti e non scrivono tantissimo, mentre all'inizio davano molta più soddisfazione. Ho usato pochissimo questi prodotti, diciamo che fin dall'inizio non mi hanno impressionato!!!














La top model, come vi dicevo non è più disponibile, tuttavia non mi sembra una grave perdita, è molto gradevole da vedere ma meno interessante da usare! Vedrò nei prossimi giorni invece se è valsa la pena di ordinare le palette di MR, alla prossima!! :)



Nessun commento: