mercoledì 3 aprile 2013

Colors I'm wearing....

I COLORI CHE STO PROVANDO IN QUESTI GIORNI


Ecco dei semplici trucchi realizzati in pochissimo tempo prima di uscire una serie di colori che avevo nel cassetto, lo smalto sulle unghie è il forever green di Shaka. Una nota di merito per questo colore di Shaka, un laccato in una tonalità di verde scuro, tendente al blu, elegantissimo e molto particolare!



il colore sulla palpebra e sulla rima inferiore è il Siren di Dawn cosmetics, la matita utilizzata sulle rime superiore ed inferiore è la rock and roll bride delle nuove graphic eyes di Zoeva, il mascara è il nuovo Chanel le volume che recensirò nei prossimi giorni






Sulla palpebra il mystery di MAD minerals


Entourage di MAD minerals applicato bagnato sia sulla palpebra che sulla rima inferiore, entourage è un marrone freddo con riflessi argentei dovuti ai glitterini inseriti, un duochrome che dà il massimo da bagnato




Sulla palpebra il dottor Pepper cake di Darling girl e nella piegatura sand castles in the sky sempre di Darling girl


il colore sulla palpebra è il Sunken treasure di Dawn cosmetics, una tonalità di marrone freddo con riflessi verdi, i riflessi sono appena visibili perchè l'ombretto è stato applicata senza nessuna base ma è molto particolare, la matita nella rima interna dell'occhio è la matita kajal  smoky waterproof verde di black'up, il mascara è il nuovo mascara della essence: i love extreme crazy volumizzante.



4 commenti:

Emanuela ha detto...

ogni volta che vedo lo smalto nello stand, non mi sembra poi granché, poi vedo sui blog gli swatch e ne rimango sempre innamorata! basta, la prossima volta lo prendo! :)

Desert Rose ha detto...

Avevo già visto quello smalto su un'altro blog ed è davvero molto bello! Il trucco che preferisco è quello con Entourage di Mad :)

yelaya ha detto...

Lo smalto in giro è piaciuto parecchio perchè non è il solito verde, è un colore elegante insolito per Shaka! Desert, anche se non commento, ti seguo sempre! Bacioni!!

Desert Rose ha detto...

Idem!!! Un abbraccio :))