domenica 10 febbraio 2013

Aromaleigh

AROMALEIGH TWO LOOKS



Come avrete notato la frequenza dei miei post si è molto abbassata, purtroppo  questo periodo lavoro parecchio ed ho poco tempo per le mie reviews, inoltre sono praticamente due mesi che piove e manca la luce giusta per le foto. Ovviamente continuo a provare colori e prodotti nuovi e in teoria avrei decine e decine di reviews da mettere a punto, non mi resta che sperare che il tempo e la mia situazione migliorino, intanto in attesa dei tempi migliori, vi mostro nei prossimi post i miei trucchi giornalieri di questo periodo, scusate le imprecisioni nel makeup e le fotografie decisamente peggiori di quelle che scatto di solito ma il tempo è poco e si corre anche quando ci si trucca o si scattano le foto!!! In questi giorni sto provando un marchio per me nuovo, l'americano Aromaleigh


sul quale ci sarebbe tantissimo da dire, ma di Aromaleigh vi parlerò in dettaglio quando riuscirò a swatchare i samples che ho acquistato, intanto potete farvi un'idea dei colori e della resa sugli occhi dando un'occhiata a questi looks!!!!


base: too faced shadow insurance
lid: Aromaleigh chrysopoeia (inner), Aromaleigh animus (outer) entrambi i colori appartengono alla collezione Alchemie
crease: Aromaleigh ambre, questo colore appartiene invece alla collezione bete noire
browbone: Pure luxe golden sands
lower lashline: Aromaleigh ambre
eyeliner: Pure luxe wild thing wet






Come vedete dalle fotografie con il flash, questi ombretti sono estremamente perlati, l'effetto è molto metallico , nella forte luce li si confonde tra loro e questo non è positivo. Comunque gli ombretti di Aromaleigh non sono tutti così perlati, dipende dalla collezione, la Alchemie ha ombretti tutti metallizzati e molto coprenti, la bete noire  ha colori meno metallizzati ma comunque molto shimmer. L'eyeliner è marrone scuro e non nero come appare nelle fotografie con luce naturale.






I colori usati per questo look sono ancora di Aromaleigh: talisman ancora dalla collezione Alchemie e eye surprise, un campione in omaggio non presente nello shop online. Talisman è il marrone rossiccio shimmer. Sotto le sopracciglia invece ho applicato un colore di MyBeautyAddiction, Saturn dalla collezione Eclipse, un delizioso illuminante panna con riflessi rossi.



Ok, per oggi è tutto, spero che questi colori vi piacciano e che vi sia venuta voglia di andare a dare un'occhiata nei negozi online dai quali provengono, avete tutti i link per curiosare!!! Buon divertimento e bacionissimi a tutte voi!!! :)




6 commenti:

Katrina Uragano ha detto...

Che bei colori, hanno un'intensità splendida.

Luna ha detto...

I really like the first one ! It goes so well with your deep brown eyes !

yelaya ha detto...

Più che intensi, sono scriventi perchè sono metallizzati, i metallizzati sono i pigmenti più coprenti in assoluto!!! :)

Unknown ha detto...

il primo look mi piace tantissimo! veramente dei colori stupendi! :D

Unknown ha detto...

Bellissimi colori, intensi e luminosi! Belli belli belli! =)

Aly MaiSenzaSmalto ha detto...

Il primo look mi piace da morire <3